Un pony in treno come passeggero
Banner
cosa.gif

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Curiosità Un pony in treno come passeggero

Un pony in treno come passeggero

Curiosità

pony2Dopo la chicca sul pony con la signora che pretendeva di far salire il suo animale su un bus di Zurigo, questa volta Super Gerry vi racconterà della chicca del pony sul treno.

La curiosità è evidente. Fino a poco tempo fa, il pony era un mezzo di trasporto.. oggi, scopriamo che il mondo dei trasporti si è rivoluzionato!!

Questa volta accade in Galles... su un treno..

La notizia è apparsa su Famiglia Cristiana e, in breve, è questa: "Un allevatore cerca di far salire sul treno il suo pony bianco. Si presenta in biglietteria, cerca di acquistare un regolare biglietto per sè e per l'animale e, al rifiuto dell'addetto, cerca di forzare la salita sul treno del pony".

Lo strano tentativo è avvenuto nella piccola stazione di Wrexham e questa volta ha avuto un esito scontato: nel caso della signora di Zurigo le autorità preposte avevano specificato nel regolamento le misure degli animali domestici di cui era consentito il trasporto.

In Galles non sono stati altrettanto precisi: si sono limitati ad allontanare di peso animale e padrone fuori dalla stazione!!!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner