Alessandro Del Piero
Banner
calcio.gif
Home Alessandro Del Piero

Oroscopo del calcio

Alessandro Del Piero

Campioni e calcio mercato
Scritto da Gianluca Vagnato   
Sabato 27 Febbraio 2010 20:18
Indice
Alessandro Del Piero
Tema natale di Del Piero

Alessandro del Piero

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero è nato a Conegliano, il 9 novembre 1974, segno zodiacale: Scorpione

E' attaccante della Juventus, fedelissimo alla squadra, sempre, anche nella stagione 2006, quando la Vecchia Signora fu retrocessa in serie B, dimostra di essere un vero professionista, attaccato alla sua maglia) con la stoffa da campione, un mito.

Ad Alex non manca certo il talento da fuoriclasse con Saturno in Cancro; la tecnica sopraffina, velocità e leggerezza con Mercurio in Bilancia e Luna in Vergine;

Ma non dimentichiamo che è uno Scorpione Doc, con Venere in Scorpione e Marte in Scorpione in congiunzione nel tema natale.

Istinto da killer sempre pronto a colpire quando meno te lo aspetti, se poi aggiungiamo la determinazione di Marte, in domicilio, nel segno, diventa esplosivo; noi ci permettiamo di definirlo meraviglioso.

Un campione che non molla mai.

Non dimentichiamo che i grandi campioni (goleador) sono del segno dello Scorpione (Pelè, Maradona, Van Basten).

Oroscopo 2012

Come previsto nell'oroscopo 2011, con l'opposizione di Giove, Del Piero lascia la Juventus. Alex ha Giove in Pesci e, a giugno 2012, Giove si muoverà verso il segno dei Gemelli in quadratura a chi ha Giove in Pesci. Tuttavia, a ottobre 2012, Saturno, astro che regola il settore professionale, andrà in Scorpione in congiunzione al suo segno ed in trigono al suo segno zodiacale. Quando Giove raggiungerà il segno del Cancro, Del Piero potrà rinascere.

 

Oroscopo 2011

Dopo una parte di 2011 non splendente, le cose per Del Piero potrebbero peggiorare. Giove, pianeta della grande fortuna, sarà opposto al suo segno zodiacale. Saturno, in Bilancia, sarà contrario (quadrato) al suo Saturno natale (in Cancro).

 

Oroscopo 2010

Gli astri dicono che la seconda parte del 2010 sarà per Del Piero un anno fortunato per via degli influssi di Giove nel segno dei Pesci. Nell'anno di nascita di Alessandro Del Piero, il 1974, Giove si trovava nel segno dei Pesci in trigono al suo segno Scorpione. Quest'anno, ne trarrà un doppio vantaggio. Giove, pianeta della fortuna, sarà nuovamente in trigono al suo segno e in congiunzione al suo Giove natale in Pesci.

 



A cura di Gianluca Vagnato

 

I più bei gol di Alessandro Del Piero

 

I grandi campioniI grandi  campioni del calcio



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 22 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner