Sliding doors: le due porte della Bilancia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Sliding doors: le due porte della Bilancia

Sliding doors: le due porte della Bilancia

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 18 Marzo 2010 02:30

gwyneth Paltrow

L'attrice Gwyneth Paltrow è nata sotto il segno della Bilancia. Il grande successo arriva con il thriller psicologico "Seven" di David Fincher, dove conosce Brad Pitt (Sagittario) e ne diviene presto la compagna.

L'aria alimenta il fuoco. Anche Monica Bellucci (Bilancia) è compagna di un collega: Vincent Cassel (Sagittario).

Spostandoci in ambito reality, invece, l'ex tronista Daniele Interrante (Sagittario) è fidanzato con l'ex del Grande Fratello Guendalina Canessa (Bilancia).

I due sono in attesa del loro primo bebè. Sagittario e Bilancia, dunque, sembrerebbe un bel connubio; proprio Guendalina (Bilancia), prima della relazione con Interrante (Sagittario), ebbe una storia all'interno della casa del Grande Fratello con il vincitore di quell'edizione: Milo Coretti, segno zodiacale? Sagittario.

Gwyneth (Bilancia)è stato poi legata a  Ben Affleck (Leone) che oggi è sposato con l'attrice Jennyfer Garner (Ariete), dopo un trascorso con la cantante Jennifer Lopez (Leone).

Che Ben sia amante del nome “Jennifer”? Molti affermano che le coppie con lo stesso segno, come ad esempio Leone (Ben Affleck) e Leone (Jennifer Lopez), vadano molto bene per le caratteristiche comuni che l'uno rivede negli occhi dell'altro. Ebbene, io credo che questo sia vero solo in parte.

Leone lui e leone lei, infatti, possono essere  una coppia di amici che decidono di trascorrere la loro vita insieme.

E lo stesso vale per Cancro con Cancro: due ottimi compagni di viaggio. Probabilmente non bisognerebbe biasimarli, perchè una volta finita la passione, seduti nel divano di casa davanti alla tv, è meglio voltarsi e vedere un amico, piuttosto che un estraneo a cui si ha ben poco da dire.

Sabrina Ferilli (Cancro) è legata a Flavio Cattaneo (Cancro), il motociclista Max Biaggi (Cancro) all'ex Miss Italia Eleonora Pedron (Cancro), gli esempi sono parecchi.

La Bilancia in amore

Tornando alla nostra elegante bilancina Gwyneth Paltrow, per chi si chiede come si comporta la Bilancia in amore, possiamo osservare che Gwyneth, dopo tanti attori, ha sposato un cantante: Chris Martin (Pesci), leader dei Coldplay.

Per parlare della donna Bilancia vorrei proprio citare un film interpretato dall'attrice in questione, ovvero “Sliding doors”, la cui traduzione è porte scorrevoli.

Gwyneth si alza una mattina e perde e/o prende la metropolitana: cosa sarebbe successo "se"? La Bilancia è una donna indecisa in amore. La puoi trovare serena con il suo Leone, fidanzata da anni, a pensare che forse avrebbe dovuto dare una chance al suo ex Acquario.

Ama follemente il suo Sagittario, ma si chiede se lui, prima o poi, la tradirà.

La donna Bilancia davanti a due porte, ne apre con eleganza una pensando, però, continuamente a cosa sarebbe successo se avesse aperto l'altra.

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e  Film Astro GossipAstro   Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner