La coppia più bella del mondo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La coppia più bella del mondo

La coppia più bella del mondo

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 07 Aprile 2010 01:20

Brad Pitt e Angelina Jolie: Sagittario e Gemelli

Brad Pitt

Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri la la la la.

Anche se non sono loro a cantare, bensì Adriano Celentano (Capricorno) con la moglie Claudia Mori (Acquario), questa celebre canzone sembra proprio rispecchiare i due attori.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono, probabilmente, la coppia più bella di Hollywood.

Ed anche le stelle sorridono alle due stelle.

Sagittario (Brad) e Gemelli (Angelina), infatti, sono anime gemelle.

Brad è sempre stato attirato dai segni d'aria, che ricordiamo sono Gemelli, Bilancia e Acquario, e lo stesso può dirsi per Angelina attirata, viceversa, dai segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario).

Brad ha un trascorso con Juliette Lewis (Gemelli), con Gwyneth Paltrow (Bilancia) ed un noto matrimonio con la regina di Friends Jennifer Aniston (Acquario).

Angelina JolieAngelina, invece, è stata sposata con l'attore Bill Bob Northon (Leone).

Brad ed Angelina sono stati co-protagonisti del film “Mr e Mrs Smith” dove interpretavano una coppia di killer professionisti; rimbomba l'eco che i due si siano innamorati proprio sul set.

A riguardo, però, non vi è stata mai né smentita né conferma, dato che Brad, all'epoca, era ancora sposato con Jennifer Aniston.
Sagittario e Gemelli sono opposti nella ruota zodiacale: fra loro può essere amore e/o odio. L'interesse che gli altri, però, riversano sulla coppia può minare il loro rapporto: entrambi al centro dell'attenzione, il gemelli volontariamente ed il sagittario involontariamente, possono risentire dello sguardo indiscreto di chi li circonda.

La gemelli, falsa sicura, può gettare le sue paure sull'uomo Sagittario che,innamorato del sorriso della gemelli, potrà demordere.

Le anime gemelle a volte non si incontrano. A volte si incontrano. A volte si scontrano. A volte si perdono: ma tocca a noi riconoscerle.

Partecipa al sondaggio:

Qual è la coppia più bella del mondo?

 

Torna a Cinema e Film Cinema e   Film GossipAstro    Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner