Una moglie bellissima
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Una moglie bellissima

Una moglie bellissima

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 16 Luglio 2010 15:37

Leonardo Pieraccioni: regista

Laura Torrisi (Sagittario) è incinta. La compagna del regista/attore Leonardo Pieraccioni (Acquario), nonostante non sia riuscita a coronare il sogno dei fiori d'arancio (desiderato certamente da ogni donna, e forse ancor di più dalla donna Sagittario, che immagina il grande giorno sin da piccola), diventerà presto mamma.

L'ex gieffina Laura Torrisi (Sagittario) ha conquistato Leonardo Pieraccioni (Acquario) sul set di "Una moglie bellissima", dove il toscano è regista e protagonista maschile.

"Una moglie bellissima" sembra adatto non solo alla sagittario Laura, ma a tutte le appartenenti del segno, perchè la Sagittario può dimostrarsi davvero una moglie quasi perfetta.

Laura (Sagittario) e Leonardo (Acquario) hanno attraversato una piccola crisi dovuta, secondo molti, all'allergia nutrita dall'attore toscano nei confronti dell'altare.

Il regista è stato per molto tempo un single convinto, nonostante le storie con Samantha De Grenet (Scorpione) e Roberta Giarrusso (Pesci), creava un trio perfetto  insieme agli amici di sempre: Carlo Conti (Pesci) e Giorgio Panariello (Bilancia).

Ma la Torrisi (Sagittario) sembra proprio aver conquistato il suo cuore.

La donna Sagittario nelle relazioni amorose "soffre" della sindrome della mamma; si occupa del partner, giustificando le sue piccole marachelle e consigliandolo nelle decisioni quasi fosse un bambino.

E' anche questo che può attirare l'uomo Acquario verso la donna Sagittario.

Dunque, non è da escludere che i due attori possano, un giorno, arrivare sull'altare.

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema     e  Film Astro GossipAstro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner