The Tourist
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema The Tourist

The Tourist

Gossip - Cinema e Film
Sabato 06 Novembre 2010 18:21

Angelina Jollie in the Tourist

 

The Tourist ha come protagonisti due Gemelli d'eccezione: Angelina Jolie e Johnny Depp.

- Un turista americano (Depp) viene utilizzato da una donna inglese (Jolie) nel tentativo di catturare il criminale con il quale aveva avuto una relazione -

L'attore è nato il 9 Giugno, mentre l'attrice è del 4 Giugno, appartengono quindi alla stessa decade. Angelina è la compagna del Sagittario Brad Pitt.

Johnny, invece, è legato dal 1998 all'attice francese Vanessa Paradis (22 Dicembre quindi Capricorno cuspide Sagittario).
Le riprese cinematografiche si sono svolte in parte a Venezia.

Chi ha seguito, secondo voi, nella città italiana i due attori nati sotto il segno dei Gemelli? I compagni di vita. Qualcuno ha parlato di gelosia, ma davvero Brad e Vanessa correvano dei rischi?
Come è la coppia Gemelli lui e Gemelli lei?

Johnny Deep (The tourist)
Astrologicamente è una coppia valida? Si tratta di due compagni di giochi. Dai loro scherzi, sorrisi può nascere anche l'amore.
Non è un caso di infedeltà dei Gemelli; anche l' uomo del Sagittario incontrando una donna del suo stesso segno potrebbe lasciare la storica fidanzata dei Gemelli.
E' un incontro fra lo stesso elemento: l'uomo Gemelli sarà attratto dalla donna Gemelli (Aria) ed il Sagittario (fuoco) sarà attratto dalla collega di segno, anche se legato al suo opposto zodiacale: Gemelli.
Il film, come detto, è stato girato anche in Italia, perciò vi hanno preso parte alcuni attori italiani come il Capricorno De Sica, pronto per il suo Natale in Sud Africa al fianco dell'Acquario Barbara Tabita, il Leone Raoul Bova, impegnato al cinema con la Sagittario Martina Stella, l'altro Leone Neri Marcorè ed il Sagittario Nino Frassica.
Infine, si aggiunge un italiano dei Gemelli ai due protagonisti Angelina Jolie e Depp (sempre Gemelli): Daniele Pecci. L'attore di Orgoglio ha l'ascendente Acquario, come il segno della sua ex più famosa Michelle Hunziker (24 Gennaio, Acquario).

 

Cinema e Film Cinema      e  Film Astro GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner