Il film della Vergine
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il film della Vergine

Il film della Vergine

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 24 Novembre 2010 22:37

David FincherIl segno della Vergine è governato da Mercurio, il dio greco raffigurato con le ali ai piedi. I nati sotto il segno della Vergine, viaggiano veloci: nella loro mente girano parecchi film.

Tim Burton, il regista di Alice in Wonderland ed Edward Mani di Forbice, è Vergine. Ma è in ottima compagnia. Il nostro Dario Argento è Vergine. Stephen King, il creatore di It è Vergine.

David Fincher, al cinema con The social network, è nato il 28 agosto. Ancora Vergine.

A Fincher siamo particolarmente legati perchè è stato il regista di Zodiac. Scherzi a parte, oltre al film sull'assassino seriale, Fincher è stato anche regista di uno dei miei film preferiti: il thriller Seven.

E se Tim Burton sceglie spesso il Gemelli Johnny Depp come attore, Fincher punta sul Sagittario Brad Pitt non solo per Seven, ma anche per Il curioso caso di Benjamin Button.

Anche lui, però, come Dario Argento ed il regista di It riesce ad incutere paura.

In Panic Room con Jodie Foster - Scorpione - abbiamo urlato tutti al cinema "stai attenta!". Sperando che la Scorpione riuscisse a salvarsi da quella stanza, casa da panico. Ma, secondo alcuni, il film più celebre del regista Vergine è Fight Club, dove c'è ancora una volta il Sagittario Pitt.

Abbiamo nominato solo Dario Argento come italiano, ma non scordiamo che Cinzia TH Torrini (Vergine) ha incatenato i telespettatori con "Elisa Di Rivombrosa". Ed ha fatto emozionare il pubblico con Terra Ribelle.

Che strano. Vergine è un segno di terra. E lei parla di "Terra ribelle".

 

Cinema e Film Cinema      e  Film Astro GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner