Il giorno in più
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il giorno in più

Il giorno in più

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 08 Dicembre 2011 01:37

Fabio Volo

Fabio Volo (23 giugno, Cancro) viene mollato dalla fidanzata Valeria Bilello (Toro).

L'uomo non contrasta la decisione presa della ragazza, perchè in fondo è un single incallito e la vita di coppia non fa per lui.

Cancro lui e Toro lei è una coppia che può finire sull'altare.

I giorni seguenti, andando al lavoro, incrocia sul tram una ragazza, interpretata dall'attrice Isabella Ragonese (Toro) e se ne invaghisce pur non conoscendola.

Decide di raccontare ai colleghi di aver  intrapreso - finalmente - una relazione seria.

Nel frattempo, Giacomo, passa da un flirt all'altro, incontrando donne che gli si concedono con estrema facilità.

isabella-ragonese

In occasione del matrimonio della figlia di un cliente molto importante, Giacomo si imbatte in una invitata piuttosto disinibita alla quale propone "prima conosciamoci!"; la donna, prontamente, risponde: "Cosa vuoi sapere? Mi chiamo Paola e sono dell'Acquario!!!"

Allorquando le speranze di Giacomo di iniziare una storia importante sembravano svanire, colei che aveva ribattezzato come Agnese (Isabella Ragonese), lo ferma proprio in quel tram che li aveva visti viaggiare insieme.

I due passano un intero giorno insieme, al termine del quale Michela, questo il vero nome del personaggio interpretato dall'attrice Isabella Ragonese (Toro), annuncia l'imminente partenza, per motivi lavorativi, per New York.  

Camilla Filippi

Fabio, inizialmente dubbioso, VOLerà in America per costruire una storia d'amore con Michela.

Lascerà in Italia la madre Stefania Sandrelli (Gemelli), che dopo la morte del marito, si è rifatta una vita, un'agguerita collega di lavoro come Luciana Litizzetto (Scorpione), il cane Orazio e la sua migliore amica (Camilla Filippi, Bilancia), innamorata di lui.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner