Valentine's day
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Valentine's day

Valentine's day

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 09 Febbraio 2012 00:16

jennifer-garner-foto

Il giorno di San Valentino, il più romantico dell'anno, si incrociano le storie di diversi personaggi. Ashton Kutcher (7 febbraio, Acquario), fioraio, chiede, proprio il giorno di San Valentino, alla sua ragazza, Jessica Alba (Toro), di diventare sua moglie, ma la ragazza non appare convinta.

La migliore amica dell'ex fidanzato di Demi Moore (Scorpione) è interpretata da Jennifer Garner (17 aprile, Ariete), maestre alle scuole elementari, invaghita di Patrick Dempsey (Capricorno), dott. Stranamore, senza sapere che l'uomo è sposato.

La Garner, fuori dal set, è la compagna di Ben Affleck (Leone).

Jessica Biel (3 Marzo, Pesci) è un'addetta stampa che ogni anno, il giorno di San Valentino, organizza una festa anti-amore alla quale invita tutti gli amici che hanno il cuore spezzato.

Di chi è la compagna Jessica? Di Justin Timberlake (Acquario), attore e cantante.

Bradley Cooper (Capricorno) viaggia in aereo, per un lungo tratto, con l'affascinante Julia Roberts (Scorpione).

taylor-swift-2Anne Hathaway (Scorpione) è un'intrattenitrice telefonica e teme che questo possa compromettere la sua storia con Topher Grace (Cancro).

Proprio come ne Il diavolo veste Prada, Anne teme terribilmente il suo capo, interpretato, in Appuntamento con l'amore, da Queen Latifah (Pesci).

Taylor Lautner (Acquario) e Taylor Swift (Sagittario) sono due giovani innamorati.

Appuntamento con l'amore ha fatto innamorare davvero la cantante ed il lupo di Twilight anche se, dopo poco tempo, Taylor e Taylor, stesso nome, si sono lasciati.

Héctor Elizondi (22 Dicembre) ha una storia all'apparenza inossidabile con Shirley MacLaine (Toro).

Garry Marshall (Scorpione) racchiude in unico film alcune delle star più celebri del cinema internazionale, comprese sue vecchie conoscenze come la Roberts e Hathaway , che ha diretto rispettivamente in Pretty Woman e Pretty Princess; la formula è risultata vincente dato che, un anno dopo, il regista dirige Capodanno a New York con Ashon, Jessica Biel ed altri.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner