Marilyn Monroe - film
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Marilyn Monroe - film

Marilyn Monroe - film

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 14 Giugno 2012 23:37

Michelle Williams

Michelle Williams [1] (9 settembre, Vergine) interpreta Marilyn Monroe (1 giugno, Gemelli), nel film di Simon Curtis (11 marzo, Pesci): Marilyn (My Week with Marilyn).

La diva più famosa di Hollywood viene ingaggiata da Laurence Olivier (22 maggio, Gemelli) - alias Kenneth Branagh (10 dicembre, Sagittario) - come protagonista assoluta de Il Principe e la ballerina.

Vivien Leight (5 Novembre, Scorpione), la Rossella O'Hara di Via col vento, è la compagna gelosa di Olivier che spedisce sul set un giovane pieno di ambizioni affinchè controlli il regista ed attore.

eddie-redmayneSi tratta di Colin Clark, interpretato da Eddie Redmayne (Capricorno).

Incredulo di essere il terzo assistente di una produzione così importante, corteggia una costumista e guarda da lontano l'attrazione principale: Marilyn Monroe.

L'attrice, accompagnata dal marito Arthur Miller (Bilancia), è soggetta ad una profonda insicurezza che manifesta ritardando su un set dove non si sente apprezzata dai colleghi.

 

Marilyn MonroeSfuggendo ai paparazzi nascosti dietro i cespugli e dalla folla di fans che la acclama ad ogni sua pubblica uscita.

In Colin Clark troverà, anche se per pochi giorni (my week, una settimana), un appiglio alle sue fragilità, nonostante la giovane età del ragazzo, al quale confiderà: "Ho 30 anni e tre matrimoni alle spalle, il fatto è che all'inizio ogni uomo sembra quella giusto".

 

 

[1] Con il film Marilyn (del 2011) Michelle Williams è stata candidata all'Oscar 2012 come migliore attrice protagonista.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner