Un fantastico via vai
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Un fantastico via vai

Un fantastico via vai

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 18 Dicembre 2013 12:39

Leonardo PieraccioniLeonardo Pieraccioni (Acquario), impiegato in banca, e la moglie Serena Autieri (Ariete) sono in piena crisi coniugale.

Un giorno, fermi ad una pompa di benzina, la donna scopre un paio di manette indirizzate ad una certa Natasha e va su tutte le furie, intimando all'uomo di non tornare a casa.

Arnaldo (Pieraccioni) non se lo fa dire due volte e va a pranzo fuori; mentre è seduto a tavola, scorge un annuncio, rivolto a studenti, per l'affitto di una stanza e, anche se la sua età non glielo consentirebbe, si presenta all'appuntamento.

Serena Autieri

I quattro ragazzi sconsolati dai precedenti colloqui, accettano l'uomo come nuovo coinquilino, come se fosse un provino di X Factor. Gli studenti con cui comincerà la convivenza sono:

- Chiara Mastalli (Leone), sogna il mondo dello spettacolo e in amore non ha mezze misure: o toy boy o uomini molto più grandi. Il padre è Massimo Ceccherini (Gemelli), investigatore privato;

- Marianna Di Martino (Vergine), siciliana, nasconde ai genitori la sua gravidanza, dato che non ha un compagno;

- Giuseppe Di Maggio (Scorpione), frequenta medicina e ha la fobia del sangue.

- David Sef (21 aprile): ragazzo di colore, innamorato di Alice Bellagamba (Scorpione), teme l'incontro con il suocero, Giorgio Panariello (Bilancia), imprenditore razzista.

Spronato anche dai colleghi, Maurizio Battista (Cancro) e Marco Marzocca (Vergine), Arnaldo (Leonardo Pieraccioni) guarirà dalla sindrome di Peter Pan e tornerà dalla moglie e le figlie (gemelle).


 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner