Allacciate le cinture
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Allacciate le cinture

Allacciate le cinture

Gossip - Cinema e Film
Domenica 16 Marzo 2014 00:40

kasia-smutniakA Marzo 2014 esce nelle sale italiane Allacciate le cinture di Ferzan Optzetek (Acquario ascendente Gemelli).

I protagonisti sono Kasia Smuntiak, nata il 13 Agosto sotto il segno del Leone, e Francesco Arca (Scorpione).

Elena lavora in un bar assieme ai suoi amici del cuore, Fabio (Filippo Scicchitano - Bilancia - protagonista lo scorso anno di Bianca come il latte, rossa come il sangue) e Silvia (Carolina Crescentini - Ariete).

Fabio è gay, mentre Silvia passa da una storia all'altra. Elena, invece, vive con sua madre, interpretata da Carla Signoris (Bilancia), e con l'eccentrica zia (Elena Sofia Ricci - Ariete).

La ragazza ha una relazione con Francesco Scianna (Ariete).

Silvia, un giorno, sembra aver messo finalmente la testa a posto e presenta agli amici il ragazzo che pare averle preso il cuore: Giovanni ( Francesco Arca). Il ragazzo, meccanico, sta antipatico a tutti, i suoi modi irruenti, razzisti, omofobi, inducono tutti gli amici a sconsigliare il tipo a Silvia.

Nonostante le diversità fra Elena e Giovanni, che sono davvero opposti, scatta qualcosa.

Le reticenze iniziali scompaiono e i due diventano amanti. Ma come dirlo a Silvia?

E' più semplice di quel che si pensa. Gli anni passano e quei due amanti diventano marito e moglie, genitori di due bimbi. Elena non fa più la cameriera, ma è un'imprenditrice di successo, questo però crea forti ostilità con Giovanni.

Quando la donna  scopre di avere un brutto male tutto cambia.

Nel cast anche Giulia Michelini (Gemelli) nei panni del medico che curerà Elena e Luisa Ranieri (Sagittario) una delle tante amanti di Arca ( scorpione).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner