Noi siamo infinto
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Noi siamo infinto

Noi siamo infinto

Gossip - Cinema e Film
Martedì 25 Marzo 2014 17:52

Nina Dobrev

Charlie, interpretato da Logan Lerman (19 Gennaio - Capricorno), è al primo anno di Liceo ed è molto difficile inserirsi in un nuovo ambiente, soprattutto se sei timido ed introverso come lui.

Studiare gli piace, ma deve nascondere questo suo interesse per non essere preso ulteriormente di mira dai compagni.

Il Professor Anderson interpretato da Paul Rudd (6 Aprile - Ariete) scorge il talento del ragazzo e gli passa sottobanco dei libri per accrescere il sogno di diventare un domani uno scrittore.

I genitori di Charlie non sono al corrente di questi disagi scolastici e la sorella, Nina Dobrev (9 Gennaio - Capricorno), che frequenta la stessa scuola, non fa nulla per facilitare l'ingresso nel nuovo mondo del fratello minore.

Emma WatsonCharlie resta affascinato da un ragazzo dell'ultimo anno, Patrik, ovvero Ezra Miller (30 Settembre - Bilancia) e pochissimo dopo conosce la sua sorellastra, Sam, interpretata da Emma Watson (15 Aprile - Ariete). Per la ragazza perde completamente la testa.

Benvenuto sull'isola dei giocattoli difettosi, gli sussura lei all'orecchio durante una festa a base di alcool, droga e musica.

Finalmente Charlie ha degli amici e riesce ad annebbiare i ricordi sofferenti derivanti dal suicidio del suo unico amico l'anno prima.

Ma quando Sam e Patrick partiranno per il college, non sarà più possibile soffocare il passato.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner