Ti sposo ma non troppo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Ti sposo ma non troppo

Ti sposo ma non troppo

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 12 Maggio 2014 23:11

http://www.dichesegnosei.it/images/stories/rubriche/astrogossip/tv/vanessa-incontrada-foto.gifVanessa Incontrada (Sagittario) viene mollata sull'altare. La delusione porta degli strascichi spaventosi: non appena sente pronunciare la parola "matrimonio", infatti, sviene; per superare il momento negativo, un'amica le consiglia di andare da un esperto, uno psicologo.

Recatasi presso lo studio del dott. Ferri, trova alla porta Luca, un fisioterapista, ex cliente dello psicologo che ha da poco superato il fatto di essere stato mollato dalla donna a cui aveva chiesto la mano.

Chiara Francini

Luca non resiste, quando vede Andrea (interpretata da Vanessa Incontrada) finge di essere il dott. Ferri per poterla conoscere e la invita ad iniziare le finte sedute.

In questa crisi del matrimonio, tutti timorosi di finire sull'altare, una coppia sembra felice durante i preparativi si tratta di Fabio Avaro (4 maggio - Toro) e Chiara Francini (Sagittario), ma la loro storia si intreccerà con quella del falso terapista e Andrea.

Le due protagoniste (la Incontrada nel 2013 era nel cast del film "Mi rifaccio vivo") sono entrambe del Sagittario. Gabriele Pignotta, nato il 12 Ottobre sotto il segno della  Bilancia, non solo e' il protagonista del film (interpreta Luca, il ragazzo che finge di essere il dott. Cosimo Ferri), ma è' anche il regista di Ti sposo ma non troppo, uscito nelle sale italiane a Maggio 2014.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner