Two Mothers
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Two Mothers

Two Mothers

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 24 Ottobre 2014 20:41

Naomi WattsTwo mothers (Adore) è un film 2013 diretto da Anne Fontaine (Cancro) e tratto da un romanzo di Doris Lessing (premio Nobel per la letteratura, nata il 22 Ottobre).

Naomi Watts (Bilancia) e Robin Wright (Ariete) sono migliori amiche da sempre. Quando diventano mamme, i loro figli, Ian e Tom, crescono assieme come due fratelli e stringono un'amicizia indissolubile come quella che lega le loro madri.

Lil (Naomi Watts) resta purtroppo vedova e dovrà allevare da sola Xavier Samuel (Sagittario), contando però sull'aiuto dell'amica.

Roz (Robin wright), invece, è sposata con Ben Mendelsohn (Ariete), una coppia inizialmente felice, ma successivamente l'uomo risentirà del rapporto che lega le due amiche, tanto da pensare che fra le due possa esserci del sentimento.

In seguito ad un trasferimento lavorativo l'uomo chiederà alla donna di seguirlo, ma lei non accetterà.

Come mai? Il suo cuore appartiene ad un' altra persona, il giovane figlio dell'amica, il biondo Ian.

Il suo sentimento è ricambiato: ma quando il figlio - Tom - scoprirà i due, la madre ed il suo migliore amico in atteggiamenti intimi, per ripicca sedurrà la madre di Ian, vale a dire Naomi Watss (Lil).

Fra pentimenti e tuffi in acqua il quartetto andrà avanti fin quando Lil verrà tradita dal giovane compagno che preferirà alla donna una coetanea. Ma Ian non è dello stesso avviso.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner