Ma tu di che segno sei?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Ma tu di che segno sei?

Ma tu di che segno sei?

Gossip - Cinema e Film
Domenica 14 Dicembre 2014 16:23

Ma tu di che segno sei?

L'undici dicembre 2014 nelle sale italiane esce Ma tu di che segno sei? con la regia di Neri Parenti (Toro).

Vincenzo Salemme (Leone), interpreta un padre che da buon Toro è geloso della figlia adolescente che da giovane Acquario cerca nuove esperienze e cambia spesso fidanzato. Si servirà di Angelo Pintus (21 maggio) per boicottare le relazioni sul nascere.

Ricky Memphis (Vergine) è dello Scorpione ed ha avuto sempre esperienze negative con le donne dell'Ariete. Per tale motivo, quando scoprirà che la bellissima Vanessa Hessler (21 gennaio) appartiene a questo segno, nonostante ne sia terribilmente attratto, le starà lontano.

Gigi Proietti (Scorpione) è un avvocato del Leone che non crede all'oroscopo e rimprovera il suo braccio destro, interpretato da Valeria Graci (22 agosto), dei Pesci che lo segue fedelmente. Dovrà ricredersi.

Massimo Boldi (23 luglio) è la parodia dell'estremizzazione del classico tipo della "Vergine": igienista, maniaco delle pulizie ed ipocondriaco.

Pio (Vergine) e Amedeo (Leone) sono amici fin da ragazzini.

Mariana Rodruez, Pesci nella vita e nel film, è la vicina di casa di Pio. Influenzata dalle stelle, sta lontana dagli uomini Bilancia, ma il ragazzo, invaghito della venezuelana, è fortunato.

Mariana infatti è fan di Orio, ovvero il suo amico di sempre che si vanta di essere un grande astrologo. Modificheranno le previsioni astrali a loro piacimento per conquistare la ragazza.

Nel film Ma tu di che segno sei?, compare anche l'astrologo Paolo Fox (Acquario).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner