L'amore bugiardo - Gone Girl
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 26 Dicembre 2014 01:43

Ben AffleckBen Affleck (Leone), il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio, si sfoga con la sorella Margo, interpretata da Carrie Coon (Acquario), confidandole che la sua vita di coppia non era proprio rose e fiori.

Dopo la chiaccherata all'interno del bar gestito dai fratelli gemelli, Margo e Nick, rientra a casa e non trova la moglie. Tutto fa pensare ad un rapimento ed egli avvisa la polizia.

David FincherSin da subito i sospetti cadono su di lui, intrappolato nella morsa mediatica, la situazione si complica quando salta fuori la giovane amante di Nick (Ben Affleck): Andie (Emily Ratajkowski - Gemelli).

Il colpevole è davvero lui? Sostenuto dalla sorella e dal detective Kim Dickens (Gemelli), dovrà dimostrare che la moglie è una psicopatica che ha inscenato una fuga pur di vederlo finire in carcere come punizione per averla tradita.

Rosamund Pike (Acquario) quindi non è la mitica Amy, la moglie perfetta che i mass media dipingono, ma una diabolica criminale. Film di David Fincher (Vergine), uscito nelle sale italiane a dicembre 2014.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner