The Amazing Spider-Man 2
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2

Gossip - Cinema e Film
Domenica 04 Gennaio 2015 02:03

Emma Stone

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Il rapporto d'amore fra Peter Parker (Andrew Garfield) e Gwen Stacy (Emma Stone) è in crisi perchè il ragazzo non riesce a conciliare la sua doppia identità di Spiderman con quella di fidanzato.

Peter arriva tardi persino alla cerimonia dei diplomi, dove proprio Gwen, studentessa modello, tiene il discorso di fine anno.

La ragazza lo perdona ma vorrebbe che Peter dedicasse più tempo a lei e meno a salvare il mondo. Peter, all'opposto, ha paura che i nemici di Spiderman possano farle del male.

Intanto, in città torna un suo amico di vecchia data, Harry (Dane DeHaan - Acquario) che ha ereditato dal padre appena defunto l'azienda dove lavora proprio Gwen: la Oscorp.

All'interno dell'azienda un tizio di nome Max (Jamie Foxx - Sagittario, nato il 13 dicembre) passa inosservato tra i colleghi, non ha amici e nessuno si accorge del suo operato.

L'uomo è ossessionato dalla figura di Spiderman perchè, in passato, il supereroe gli salvò la vita.

Sicchè, quando un collega dice a Max di essere Spiderman, Jamie Foxx immagina di sbottare urlando: "TU NON SEI SPIDERMAN! LUI E' LEONE E TU SEI SAGITTARIO! SE CONTINUI A INSULTARLO TI ...".

E Garfiel l'attore che interpreta in questo film il protagonista è davvero Leone, è nato il 20 Agosto.

La profonda stima di Max finirà quando, dopo un incidente, si trasformerà in Electro, un mostro che si nutre di energia affiancato dal giovane Harry anche lui pronto ad una mutazione genetica.

Spiderman salverà il mondo da questi due nuovi pericoli o salvaguarderà l'amore per Gwen?

Il film, con la regia di Marc Webb (nato il 31 agosto - Vergine), è del 2014. Durante la premiazione di Emma Stone, fa da comparsa anche Stan Lee (Capricorno), il creatore del fortunato fumetto.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner