Padri e figlie
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Padri e figlie

Padri e figlie

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 02 Ottobre 2015 11:43

Russel CroweRussell Crowe (Ariete) dopo l'incidente automobilistico in cui ha perso la moglie, resta solo con l'adorata figlioletta Kylie Rogers (Acquario), ma la tragica perdita ha lasciato su di lui strascichi non da poco.

Decide allora di curare la sua instabile situazione psicologica per poter tornare a fare il padre e riprendere la sua attività di scrittore.
Durante la permanenza di 7 lunghi mesi all'interno di un istituto psichiatrico, Katie viene lasciata a casa della ricca e viziata zia Diana Kruger (Cancro), sposata con un affermato avvocato e già madre di due maschietti.


Al suo rientro Crowe viene invitato a lasciare la bambina in quella casa per sempre, una reggia dove non le mancherà nulla. Ma l'uomo seppur in condizioni precarie, di salute ed economiche, non ci sta, vuole fare di tutto per vivere assieme alla sua piccola Katie.
Amanda Seyfried Inizia così a lavorare di notte e costantemente per pubblicare libri che possano dare una vita dignitosa alla bambina, appoggiato dal sostegno del suo capo (Jane Fonda - Sagittario).

Gli zii però vanno avanti con la battaglia legale.

Il film - con la regia di Gabriele Muccino (Toro) - è intervallato da scene in cui si vede Katie ormai grande - Amanda Seyfried (Sagittario) - che è anaffettiva, ha paura di amare, di avere una storia stabile, di professione assistente sociale e si occupa proprio di bambini che come lei hanno subito perdite familiari.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner