Io che amo solo te
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Io che amo solo te

Io che amo solo te

Gossip - Cinema e Film
Domenica 25 Ottobre 2015 21:19

Laura ChiattiLaura Chiatti (Cancro) e Riccardo Scamarcio (Scorpione) hanno deciso di dire si.

Il loro matrimonio scombussola l'intero paese di Polignano a mare, ma in realtà i più confusi sono proprio i futuri sposi.

Le loro famiglie in pieno scompiglio non ascoltano i dubbi dei giovani ragazzi vicini ad un passo forse più grande di loro.

Riccardo ScamarcioLe consuocere come da manuale si odiano ma qui c'è l'elemento in più: don Mimì, alias Michele Placido (Toro), è da sempre innamorato di Ninella, mamma di Laura Chiatti e suocera di suo figlio Scamarcio, che da giovane non poté sposare a causa di un fratello ergastolano, uscito dal carcere proprio per il lieto evento, che avrebbe macchiato il buon nome della facoltosa famiglia di Placido.

I paesani hanno quindi molto di cui parlare/sparlare.

Dal fratello gay di Scamarcio, ai parenti ricchi della Chiatti, interpretati da Luciana Littizzetto (Scorpione) e Dino Abbrescia (Leone).

Il titolo del film è un riferimento alla canzone di Sergio Endrigo (Gemelli), cantata da Alessandra Amoroso (Leone), nei panni di se stessa, special guest star - invitata - ad un matrimonio che non parte nel migliore dei modi.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner