Tommaso
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Tommaso

Tommaso

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 15 Settembre 2016 11:23

L'attore Kim Rossi Stuart candidato per il David di DonatelloTommaso è un film scritto e diretto da Kim Rossi Stuart (31 ottobre - Scorpione), che ne è anche il protagonista; presentato fuori concorso alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, arriva nelle sale italiane a Settembre 2016.

Tommaso (Kim Rossi Stuart) si lamenta  dallo psicologo del rapporto con la fidanzata Chiara (Jasmine Trinca - Toro), ormai logorato, e dal suo sfrenato e compulsivo desiderio di possedere ogni donna.

Sarà Chiara, a sorpresa, a lasciare l'uomo stanca del suo atteggiamento da Peter Pan quarantenne che non vuole mettere su famiglia, ma si accontenta di una convivenza. Inizia così per Tommaso il momento della libertà, della "singletudine": in ogni donna attraente vede l'inizio di una  passione.

Ma questo, dopo un po', lo stanca e così inizia a frequentare seriamente Cristiana Capotondi (Vergine). La ragazza si occupa di lui come un'infermiera, ma anche in questa storia Tommaso si sente soffocare.

E la lascia.

Si imbatte così nella spigliata Camilla Diana (Ariete), fidanzata, sempre allegra, che vuole solo divertirsi; all'inizio a Tommaso questo va bene, ma poi vorrebbe un legame serio, non essere un amante a tempo determinato.

Chi salverà Tommaso/Kim da questo suo rapporto con le donne dovuto forse al non legame con la madre? Sarà Ilaria Spada (Pesci)? L'attrice è la compagna dell'attore e regista.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner