La bella e la bestia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La bella e la bestia

La bella e la bestia

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 27 Marzo 2017 11:13

emma-watsonBelle (Emma Watson - Ariete) vive in piccolo villaggio che le va stretto, sia territorialmente che per gli abitanti. I libri la aiutano ad evadere. La ragazza abita con l'anziano padre, Kevin Kline (Scorpione) ed è corteggiata dall'uomo più richiesto in paese, Gaston (Luke Evans - Ariete), ma a differenza delle sue coetanee, trova il giovane uno sbruffone e rifiuta categoricamente la sua corte, scatenando l'ira dell'uomo pieno di sè.

Un giorno durante un viaggio, il padre di Belle si imbatte in dei feroci lupi, ma riesce a scampare il pericolo fuggendo in sella al suo cavallo e rifugiandosi in un vecchio castello abbandonato.

Entrando si presenta come un viandante in cerca di riparo, ma nessuno risponde al suo saluto, tuttavia trova una cena pronta a tavola.

Si siede, ma la tazzina prende vita, parla, e l'uomo terrorizzato, si dà alla fuga! ma la Bestia che abita all'interno lo ferma e lo rende prigioniero.

Belle vedendo tornare il cavallo senza il padre, si preoccupa ed in sella al fedele animale si fa accompagnare dal padre.

Belle scopre così che il padre è prigioniero di una Bestia, ma non esita un attimo ad offrirsi come sostituta.

I mobili e soprammobili  del castello prendono vita e raccontano a Belle che sono vittime di un incantesimo, compresa la Bestia, incantesimo che,  può sciogliersi solo con miracolo d'amore.

I rapporti tra Belle e la Bestia si addolciscono con il tempo, ma il padre di Belle è di nuovo in pericolo; in paese lo ritengono pazzo dopo aver raccontato che una bestia ha rinchiuso Belle.

Non solo Emma Watson, la protagonista, è dell'Ariete, ma anche gran parte degli attori del film:

- Luke Evans (15 Aprile), Gaston

- Ewan McGregor (31 Marzo), Lumière

- Emma Thompson (15 Aprile), Mrs Bric

La curiosità è quindi che Emma Watson, Luke Evans ed Emma Thompson sono nati lo stesso giorno, il 15 Aprile!

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner