La verità vi spiego sull'amore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La verità vi spiego sull'amore

La verità vi spiego sull'amore

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 03 Aprile 2017 10:38

Max Croci (Bilancia) è il regista di La verità vi spiego sull'amore; lo scorso anno - invece - aveva diretto Poli Opposti.

Ambra (22 Aprile - Toro) è Dora, una giovane donna mollata dall'oggi al domani, dal compagno Massimo Poggi (Ariete).

Per Dora è un nuovo inizio, alquanto difficile, perchè oltre alla separazione, deve occuparsi da sola dei piccoli figli, Pietro ed Anna.

Chiede conforto all'amica di sempre, Carolina Crescentini (Ariete) che è opposta a lei: "fa serata", cambia di continuo uomini, va a danza del ventre e non vuole avere bambini.

Così la trascina nel suo mondo e le presenta Edoardo Pesce (Vergine), tatuato, bidello, poeta maledetto, che però adora i bimbi e diventa la "tata" di Pietro e Anna.

I piccoli hanno così il sostegno di questa new entry, ma anche delle due nonne, quella paterna, interpretata da Giuliana De Sio (Ariete) circondata da toy boy, che odia essere chiamato nonna e non vuole invecchiare e la nonna materna, Pia Engleberth,  giocherellona ed animalista.

Dora riuscirà ad andare avanti o tornerà fra le braccia dall'ex? La colonna sonora del film è Ho perso il mio amore di Arisa (Leone) che fa anche parte del cast.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner