Song to song
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Song to song

Song to song

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 31 Maggio 2017 13:05

Rooney maraRooney Mara (Ariete) è completamente soggiogata da un produttore musicale, interpretato da Michael Fassbender (Ariete).

La loro relazione è più fisica che emotiva: le mantiene un tenore di vita piuttosto alto, rispetto a quello che da sola avrebbe potuto permettersi. In comune hanno la voglia di libertà e la musica.

Quando conoscono Ryan Gosling (Scorpione), l'incontro è fatale per entrambi: per Michael, Ryan è un talento musicale da produrre, per Rooney è il primo uomo che sembra amarla davvero per quello che è.

Così Rooney e Ryan si mettono insieme, ma la ragazza omette la passata relazione con Michael Fassbender, e continua persino a vederlo, creando un pericoloso triangolo amoroso.

Quando però Ryan inizierà ad avere sospetti, la storia arriverà al termine e Rooney tornerà allo sbando.

Nel frattempo Michael sposerà una giovane cameriera, Natalie Portman (Gemelli), con le stesse problematiche di Rooney: una famiglia povera alle spalle e sacrifici per arrivare a fine mese.

Solo che Natalie, fragile come Rooney, non reggerà quella situzione di droga e sesso estremo che Micheal Fassendeber pratica come stile di vita.

Intanto, la Mara intraprende una relazione omosessuale con la bellisssima Bérénice Marlohe (19 Maggio - Toro), e Gosling sta con una donna più grande di lui, Cate Blanchette (Toro).

Ma i due sono destinati a tornare insieme.

Molte, le guest star della musica come Patti Smith (Capricorno). Regia di Terence Mallick (Sagittario).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 23 ottobre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner