40 sono i nuovi 20
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema 40 sono i nuovi 20

40 sono i nuovi 20

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 13 Ottobre 2017 10:54

40-sono-i-nuovi-20Hallis, nel film interpretata da Reese Witherspoon (22 Marzo - Ariete), è figlia di un famosissimo regista che le ha sempre detto che il giorno del compleanno è speciale, segna un nuovo inizio, una nuova vita, nuove possibilità.

Arrivata ai fatidici 40, Hallis è scoraggiata, ha cambiato città, cerca lavoro e deve tirar su le due figlie dopo una recente separazione.

La sera del suo 40esimo compleanno va a festeggiare con le amiche di sempre ed incontra tre giovani ragazzi, con la passione per il cinema; questi approcciano le donne e insieme si perdono in fiumi di alcol.

Hallis finisce a letto con il più carino dei tre, Pico Alexander (Gemelli).

Al loro risveglio, però, la donna è chiara: ha 40 anni, due figlie e non vuole complicazioni da un poco più che ventenne.

Il ragazzo invece si è preso una bella cotta. Gli altri due, Nat Wolff (Sagittario) e Jon Rudnitsky (22 Novembre - Scorpione), scoprono nel frattempo che Hallis è la figlia di un noto regista scomparso; l'occasione è ghiotta per chiedere ospitalità e scrutare la casa dove l'uomo scrisse i suoi film più belli.

La 40enne accoglierà benevolmente i tre ragazzi, fino a quando non tornerà il marito Michael Sheen (Acquario) con l'intento di riappacificarsi con l'ex moglie.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner