Thor 3: Ragnarok
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Thor 3: Ragnarok

Thor 3: Ragnarok

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 30 Ottobre 2017 21:12

Il Re Odino (Anthony Opkins - Capricorno) ha due figli: Thor (Chris Hemsworth - Leone) e Loky (Tom Hiddleston - Acquario), che, come Caino e Abele, sono molto diversi fra loro.

Thor è un super eroe, fa parte degli Avengers, mentre Loky è un malvagio arrivista che vorrebbe spodestare il padre dal trono.

Ma se Thor reputava il fratello adottivo il suo problema principale, si sbagliava.

Odino, in punto di morte, rivela l'esistenza di una sorella, la sua primogenita, la dea della morte (Cate Blanchette - Toro).

Non appena Odino sparisce, questa appare, distrugge il martello di Thor, suo punto di forza, e spedisce lui ed il fratello in una galassia non conosciuta ed ella torna da Regina al posto di Odino.

Thor viene rapito da una guerriera (Thessa Thompson - Bilancia) che lo porta in una realtà ancor più surreale di quelle già vissuta dall'eroe, ove un personaggio singolare (Jeff Goldblum - 22 Ottobre) fa sfidare dentro un'arena dei combattenti.

Quando tocca a Thor, il famoso combattimento, non crede ai suoi occhi, lo sfidante è il suo amico di sempre, Hulk (Mark Ruffalo 22 novembre -  Scorpione).

I due, dopo la lotta, si alleano, scappano e tornano ad Asgard per sconfigere la sorella malvagia di Thor.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner