Terapia di coppia per amanti
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Terapia di coppia per amanti

Terapia di coppia per amanti

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 03 Novembre 2017 18:57

terapia-di coppia-per-amantiViviana (Ambra Angiolini - 22 Aprile, Toro) e Modesto (Pietro Sermonti - Scorpione) sono amanti; sposati con altre persone si vedono clandestinamente, ma a Viviana questo, ad un certo punto, non basta più.
Modesto - invece - non sembra farsi tante domande sul loro rapporto e questo irrita Viviana che lo porta, suo malgrado, in terapia. Il terapista, Sergio Rubini (Sagittario), si trova davanti ad un caso mai affrontato prima, lui che si occupa di matrimoni in crisi, ha davanti due amanti.
Vogliono rimanere tali o uscire da queste vesti?


Anche se Rubini è noto persino in tv per i suoi consigli d'amore, trova difficoltoso aiutare la coppia, in quanto lui stesso vive in una situazione particolare: ha una relazione con una giovanissima paziente.
"L'amore è il luogo delle contraddizioni".
Tratto dall'omonimo libro di Diego De Silva (Acquario), per la regia di Alessio Maria Federici (Pesci), non mancherà la musica, dato che nel film Sermonti si diletta con la chitarra sostenuto dal padre Franco Branciaroli (Gemelli) con il quale non ha un bel rapporto, special guest star come Alan Sorrenti (Sagittario), e pause di riflessione di Ambra con l'amica del cuore Anna Ferzetti (Capricorno).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner