La ruota delle meraviglie
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La ruota delle meraviglie

La ruota delle meraviglie

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 28 Dicembre 2017 11:00

woody-allenLa ruota delle meraviglie è un film di Woody Allen (nato l'1 Dicembre, Sagittario).  Katie Winslet (Bilancia) è la moglie infelice di Jim Belusci (Gemelli).

Cameriera insoddisfatta, mancata attrice teatrale, reduce da un precedente matrimonio con un uomo che amava molto e che ha perso a causa un di flirt della donna con un collega di palcoscenico.

Dalle prime nozze ha avuto un bambino che sfoga la situazione familiare appiccando incendi ovunque.

Jim Belusci gestisce una giostra all'interno di un grande Luna Park ed è proprio all'interno del parco divertimento che vivono i due coniugi e il piccolo piromane, in un appartamento davanti alla ruota delle meraviglie.

justin-timberlake-fotoUn giorno, Ginny (Kate Winslet) durante una passeggiate al mare in cui pensa addirittura di farla finita gettandosi in acqua, incontra il bagnino Justin Timberlake (Acquario), sciupafemmine, e scatta l'attrazione.

(Durante una telefonata fra i due amanti, lei dice:" oggi è il mio compleanno e fra pochi giorni sarà anche il tuo, siamo entrambi del Leone!").

In città, però, arriva la figlia di Jim Belusci, interpretata da Juno Temple (21 Luglio - Cancro), scappata da un gangster con cui era sposata che vuole farla fuori perchè ha collaborato con la polizia.

La situazione si complica quando Carolina (Juno Temple) incontra il bagno e si invaghiscono, considerando che lui è l'amante della matrigna di lei.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner