Giove in Toro
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Giove Giove in Toro

Giove in Toro

Giove

giove in toro

Giove in Toro nel tema natale favorisce il benessere materiale, il senso di protezione per i propri cari e la popolarità professionale.

Si ha facilità nell'ottenere credito. Stabilità di idee e di principi. Tendenza al risparmio. Predilezione per gli acquisti con lo sconto. Chi ha Giove in Toro nel tema natale ha un'attitudine naturale per il commercio ed in alcuni casi per il mondo finanziario, tuttavia ha poco coraggio negli investimenti e tende a costruire il suo capitale a piccoli passi; nutre amore per la comodità e solitamente è molto attaccato ai valori familiari.

La benevolenza di Giove si unisce alla costanza del Toro

In buon aspetto: gioia di vivere, possibilità di una vita confortevole, ricchezza materiale o interiore, buon gusto, allegria.

In cattivo aspetto: possibili perdite di capitali, materialismo, eccessi nei piaceri (nella tavola, ma anche nel sesso).

 

 

Per scoprire se la posizione di Giove al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Giove forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

 

Giove Giove

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 18 gennaio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner