Giove in Gemelli
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Giove Giove in Gemelli

Giove in Gemelli

Giove

giove in gemelli

Giove in Gemelli nel tema natale conferisce talento letterario, possibilità di riuscire negli studi, successo nel lavoro e riconoscimenti morali. La vita professionale può essere piena e vissuta bene emotivamente.

Sono favorite le attività d'insegnante e il commercio. Più fortuna nella seconda parte della vita, mentre la prima è dedicata all'accumulo di risorse e capitali.

Nel segno Gemelli, Giove si trova in esilio, poiché Gemelli è il segno opposto al domicilio di Giove (Sagittario); ciò significa che, teoricamente, i suoi influssi benefici sono limitati, mentre sono amplificati i suoi influssi negativi.

Tuttavia, l'astrologia considera Giove un astro benefico e fecondo e, in Gemelli, segno di aria di primavera, Giove può esprimersi bene. I pareri più autorevoli degli antichi astrologi affermano che chi ha Giove in Gemelli può esserne beneficiato e giungere a promozioni ed alla ricchezza.

In buon aspetto: saggezza, sensibilità. Possibilità di affermazione intellettuale. Ricchezza, carattere temperato. I nati con Giove in Gemelli in buon aspetto sono "floridi". Possono essere benefattori.

In cattivo aspetto: perdita di capitali, materialismo estremo, pigrizia.

 

Per scoprire se la posizione di Giove al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Giove forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Giove Giove

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 17 gennaio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner