Inter 2011/2012
Banner
calcio.gif
Home Inter

Oroscopo del calcio

Inter 2011/2012

Squadre
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 14 Settembre 2011 19:12

Inter 2011 2012

Prima dell'inizio del campionato, nell'elencare le probabili vincitrici del campionato di calcio di serie A 2011/2012, avevo scritto che l'Inter, con Gasperini (Acquario) difficilmente avrebbe potuto fare meglio del Milan.

Infatti, Gasperini, come Allegri, da giugno 2011 a giugno 2012 è sfavorito da Giove (Giove è in Toro ed è quadrato all'Acquario, segno di Gasperini). Avevo anche previsto che la probabile cessione di Eto'o si sarebbe rivelata negativamente (Eto'o, a differenza di Gasperini per quest'anno è favorito).

Poco dopo l'inizio del campionato, le cose sono cambiate. Eto'o è partito, ma Gasperini è stato esonerato da Moratti.

Nell'anno del Toro, Moratti (Toro) ha deciso di cambiare Mr ed ha scelto Claudio Ranieri (Bilancia). Una scelta astrologicamente azzeccata. Oltre al Toro, anche il segno della Bilancia sarà favorito dalle stelle (se il segno Toro è favorito da Giove, il segno Bilancia è favorito da Saturno), soprattutto nel settore professionale.

Milito (Gemelli), favorito da Saturno, dovrà però aspettare giugno del 2012 per ottenere il favore delle stelle con l'arrivo di Giove in Gemelli; troppo tardi per essere realmente incisivo nel campionato anche se la presenza di Saturno in un segno di aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) potrà dargli un buon supporto.

Stesso discorso per il Gemelli Sneider.

A tal proposito possiamo consigliare all'Inter di non venderli in vista del prossimo campionato. Il Leone Pazzini sarà, invece, penalizzato dalle stelle.

 

Vota i sondaggi:

Chi vincerà il campionato di calcio 2011 - 2012?

Chi vincerà la Champions League 2011 - 2012?


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 18 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner