Oroscopo di giugno Leone
Banner
leone.jpg
Home Leone Oroscopo di giugno Leone

Oroscopo di giugno Leone

Leone

Oroscopo Leone: giugno 2017Oroscopo del mese Leone - Oroscopo di giugno 2022

Tutto quello che riguarda i sentimenti e le emozioni è complicato almeno fino al 20 di giugno.

Se siete già in crisi riflettete bene se sia il caso di mantenere ancora in piedi una relazione che non vi appaga, potreste dover rinunciare a incontri più promettenti, con persone con cui d’istinto pensate di non poter condividere niente ed invece vi potrebbero aprire nuovi mondi se lo voleste.

Il lavoro è il settore in cui le cose funzioneranno di più quindi aspettatevi grosse soddisfazioni, anche economiche.

I vostri progetti professionali adesso hanno tutte le carte in regola per essere realizzati, spetta solo a voi dare il là.

Siete eccessivamente preoccupati per le questioni finanziarie, che invece tutto sommato non saranno troppo problematiche specialmente nella seconda metà del mese, considerato che avete dalla vostra anche un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Occhio però ad evitare la spesa compulsiva, non tutto potrebbe rivelarsi l’affare che credete.

Dedicate un po’ di attenzione alla salute perché con Saturno retrogrado potrebbero ripresentarsi alcuni vecchi disturbi, che peraltro dovreste già sapere come affrontare.

Voi comunque riposate e rilassatevi di più, seguite di più i ritmi che vi chiede il vostro corpo.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2022 per il segno Leone, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: giugno 2022

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

Commenti  

 
+1 #16 oroscopo di giugno leoneraffaella 2014-05-16 14:13
Sto cercando lavoro. A fine giugno l'azienda dove sono chiude. Ho fatto qualche colloquio ma per ora nessuna proposta concreta. Sono nata il 12 agosto 19XX sono ascendente cancro. Per favore ditemi qualcosa. Grazie mille
Citazione
 
 
+2 #15 RE: Oroscopo di giugno LeoneStaff 2013-07-24 13:15
Citazione clarice:
non riesco a capire se rispondete si o no...scusate il mio quesito e' sono nata il 19.08.19xx saturno in scorpione e giove in quadratura,vorr ei sapere la mia vita e' e sara' sempre faticosa causa la mia quadratura di giove con saturno alla nascita??????per favore fatemi capire grazie

Salve, scusa il ritardo ma non riusciamo a rispondere sempre a tutti subito, soprattutto nei periodi di ferie.
Per rispondere alla tua domanda... hai Giove in Leone e sei Leone. In particolare si tratta di una congiunzione. Giove in Leone è in buona posizione e quindi indica fortuna. Hai Saturno in Scorpione. E' vero che la quadratura tra Saturno e il tuo Giove indica possibili problemi (specie nel tuo caso), ma l'aspetto fondamentale resta quello tra Saturno ed il tuo segno ( e tra Giove ed il tuo segno). Quindi, ciò che bisogna guardare prima è l'aspetto tra il tuo Saturno ed il tuo segno zodiacale (Sole) che non sono in quadratura. Il secondo aspetto da guardare per Saturno è quello tra Saturno e la tua Luna. Non ci hai dato l'ora, ma pare siano in buon aspetto. Ciò in quanto sono i Luminari (Sole e Luna) a dare forza agli aspetti. Dopodiché potrai guardare gli aspetti tra Saturno ma non dovrai fermarti solo a Giove. Se valuti gli aspetti di Saturno dovrai valutarli complessivament e, quindi anche con Venere etc, etc. Riassumendo: è meglio avere Saturno quadrato a Giove che Saturno quadrato al Sole.
Per quanto riguarda l'oroscopo, invece, c'è da dire che Saturno attuale ai primi gradi dello Scorpione non è ancora congiunto al tuo Saturno. Si prevede un miglioramento, con successivo peggioramento, quando Saturno sarà quadrato al tuo Sole.
Citazione
 
 
+3 #14 clarice 55clarice 2013-06-24 08:00
non riesco a capire se rispondete si o no...scusate il mio quesito e' sono nata il 19.08.19xx saturno in scorpione e giove in quadratura,vorr ei sapere la mia vita e' e sara' sempre faticosa causa la mia quadratura di giove con saturno alla nascita??????per favore fatemi capire grazie
Citazione
 
 
+3 #13 oroscopo di giugnoclarice 2013-06-21 08:12
sono nata il 19.08.19xx ho saturno come ascendente e giove in leone,ma nel mio tema natale erano tutti e due in quadratura,sign ifica che per me sara' sempre cosi' dura?
Citazione
 
 
+3 #12 oroscopo di giugnoclarice 2013-06-18 08:02
sono nata il 19.08.19XX giove in leone e saturno in scorpione questi segni non sono favorevoli alla nascita,vuol dire che avro' s[censored] e fatica per sempre?
Citazione
 
 
+5 #11 sally72sally 2012-06-27 14:15
sono nata il 19 08 siccome aspetto risposta x un lavoro mi chiedevo sono favorita in questo periodo .....ciao e buona giornata
Citazione
 
 
+2 #10 RE: Oroscopo di giugno LeoneStaff 2012-06-25 19:47
Citazione vittorio:
salve sono nato il 22/08/19XX aspetto una risposta di lavoro sarà positiva?

Metà e metà. In quanto Leone di terza decade sei favorito da Saturno in Bilancia, ma hai, nel tuo tema di nascita, Saturno in Cancro (che è l'astro che ti causa problemi di lavoro, perché nel Cancro non è in un luogo ottimale perché induce ad indugiare o a ritornare sui propri passi in un settore in cui il tempo e il saper cogliere l'attimo è fondamentale) in quadratura a Saturno.

Giove favorisce il tuo Giove, ma non ancora il tuo segno.

Qualche porta aperta in questo momento per te c'è, ma non possiamo sapere qual è quella giusta.
Citazione
 
 
+2 #9 RE: Oroscopo di giugno Leonevittorio 2012-06-25 18:35
salve sono nato il 22/08/19XX aspetto una risposta di lavoro sarà positiva?
Citazione
 
 
+2 #8 RE: Oroscopo di giugno LeoneStaff 2012-06-23 13:13
Citazione rosellina:
com'e' andra' il lavoro e l'amore? sono del leone nata 12.08.19XX con ascendente pesci

Sul lavoro sei attualmente strafavorita. Cerca di fare un grande balzo in avanti. Ora hai molte occasioni, più avanti alcune porte si potrebbero chiudere. Sei strafavorita. In amore, invece, metà e metà. Venere è favorevole al tuo segno, ma in quadratura alla tua Venere in Vergine. Ad agosto, però, potrebbero esserci fuoco e fiamme!
Citazione
 
 
+2 #7 RE: Oroscopo di giugno LeoneStaff 2012-06-22 01:23
Citazione arwen:
Sono nata il 18/08/19XX a ... ,sono stata contattata per una posizione a tempo indeterminato,c è una speranza per me?

Sì. Noi abbiamo scritto che la terza decade del Leone è favorita nel lavoro, quindi anche tu, che fai parte della terza decade. Inoltre, tu hai Saturno nei primi gradi dello Scorpione, quindi sarai favorita non solo nel breve periodo, ma anche nel medio lungo periodo (un anno).
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner