Oroscopo 2014 Leone
Banner
leone.jpg
Home Leone Oroscopo 2014 Leone

Oroscopo 2014 Leone

Leone

Oroscopo Leone 2014Oroscopo Leone 2014

L'oroscopo 2014 prevede un anno complessivamente positivo, ma anche di impegno. Un anno di meritocrazia dove chi darà avrà.

Due sono gli aspetti principali dell'oroscopo dell'anno: quello di Giove che in estate arriverà proprio nel segno del Leone.

Giove indica la grande fortuna, ma anche la giustizia e simpatizza per il gran cuore leonino.

Come si può osservare nell'immagine, Giove, dal 16 luglio 2014 a metà 2015, si troverà nel segno del Leone portando fortuna e sostegno ai nati in questo segno (è però importante considerare, oltre che il proprio tema natale, anche la decade di nascita, come vedremo in seguito).

Giove in Leone: congiunzione e trigono

Tuttavia, un altro astro, Saturno, che attiene a tutto ciò che ha lunga durata (compresi l'amore e la vita in generale) ed al settore professionale, per quasi tutto il 2014 continuerà ad ostacolare i sogni di gloria del Leone.

Fino a fine 2014, infatti, Saturno si troverà in Scorpione, in aspetto di quadratura per il Leone (quadratura resa più pesante dalla dissonanza tra gli elementi in gioco: se Leone è un segno di fuoco, Scorpione è un segno di acqua, elemento opposto al fuoco).

Saturno in Scorpione

Saturno in dissonanza produce spesso rallentamenti o senso di fatica o ancora difficoltà nel settore professionale o in un rapporto di coppia.

Ovviamente, bisognerà guardare, di volta in volta il mese. Nei mesi in cui il Sole (astro fondamentale per tutti i segni, ma soprattutto per il Leone che lo ospita in domicilio) si troverà in un segno di fuoco, l'effetto "freno" di Saturno in Scorpione verrà compensato, ma nei mesi in cui il Sole si troverà in un segno di acqua, i nati nel segno del Leone dovranno destreggiarsi in un clima paludoso e viscoso, a tratti poco chiaro.

Stessa cosa, con riferimento all'oroscopo del giorno: nei giorni con la Luna in un segno di acqua, l'effetto di Saturno in un segno di acqua si farà sentire maggiormente.

Un anno di maturazione, in cui si avrà la possibilità di apprendere la via della pazienza e del momento giusto. Quella che ogni Leone potenzialmente non conosce, perché vorrebbe tutto subito, vorrebbe vivere con l'accelleratore.

Questa volta, però, la fine delle 12 fatiche è vicina.

Oltre alla protezione di Giove in Leone, a fine anno, Saturno entrerà nel segno di fuoco del Sagittario, decretando l'inizio dell'anno dei segni di fuoco, ove resterà per due anni: nel 2015 tutti i Leone avranno possibilità di riscattarsi nel settore professionale. Ci saranno inoltre nuove possibilità di costruire qualcosa di duraturo in tutti i settori, compreso l'amore.

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

 

Come anticipato, non tutti i Leone vivranno gli aspetti positivi e negativi dell'anno nello stesso momento: a seconda della decade di nascita, gli influssi astrali saranno percepiti in modo diverso.

Vediamo come:

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 23 luglio al 2 agosto)

I Leone di prima decade saranno senza dubbio i più favoriti. Intanto, per loro subito un'ottima notizia: l'aspetto negativo di Saturno è cessato.

I Leone nati a luglio, inoltre, saranno i primi a usufruire dell'aspetto positivo di Giove e sul finire dell'anno avranno anche la possibilità di scalare la vetta nel settore professionale. Chi è in cerca di lavoro, sarà facilitato nel trovarlo (tema natale permettendo).

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 3 agosto al 12 agosto)

Un anno complessivamente positivo, ma con un inizio difficile. A inizio anno, specie nel mese di febbraio, si presenteranno situazioni più complicate del solito.

Agire con prudenza in tutti i settori. Evitare scatti d'impeto o d'orgoglio. Con l'arrivo di Giove in Leone la situazione si distende. Miglioramento nel settore economico, ma continuano fino a fine anno difficoltà nel settore professionale. Sul finire del 2014 si aprono nuovi sbocchi.

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 13 agosto al 23 agosto)

I Leone di terza decade saranno i più penalizzati dall'aspetto contrastante di Saturno in quadratura.

Allo stesso modo, saranno quelli che vedranno più da lontano l'aspetto positivo di Giove (che giungerà in piena congiunzione soltanto nel 2015).

 

Oroscopo 2014 Leone mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Leone

Oroscopo di febbraio Leone

Oroscopo di marzo Leone

Oroscopo di aprile Leone

Oroscopo di maggio Leone

Oroscopo di giugno Leone

Oroscopo di luglio Leone

Oroscopo di agosto Leone

Oroscopo di settembre Leone

Oroscopo di ottobre Leone

Oroscopo di novembre Leone

Oroscopo di dicembre Leone

 

Oroscopo 2014 Leone personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Leone amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Leone e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Leone), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno del Leone, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

Commenti  

 
+4 #2 finire la fraseLuchino 2014-01-23 18:31
Oroscopo 2014 leone terza decade SCRITTO DA VOI "i leoni di terza decade saranno i più penalizzati. .......allo stesso modo vedranno "
COSA VEDRANNO SCUSATE? Riuscite a finire la frase ?????
Citazione
 
 
+3 #1 RE: Oroscopo 2014 LeonePolly 2013-12-31 17:13
E anche quest'anno eccomi qui per condividere il vostro oroscopo 2014 Leone su facebook, speriamo mi porti fortuna. Ciao ciao.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner