Il segno Leone e l'amore
Banner
leone.jpg
Home Leone Il segno Leone e l'amore

Il segno Leone e l'amore

Leone

segno leone e amore

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale del Leone. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Leone su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per il Leone.

Nel corteggiamento e nell’atto d’amore l’individuo Leone è ardente, potente ma anche aggressivo.

Viene attratto dall’aspetto fisico vistoso e dall’intelligenza brillante.

L’uomo del Leone ha bisogno di apparire. Il suo gusto per "il bel gesto " lo porta a fare doni dispendiosi, anche nei casi in cui le sue possibilità finanziarie non glielo permetterebbero, per far colpo sulla donna amata.

La donna Leone tende a fare sfoggio delle sue qualità psicologiche o del suo aspetto, che cura molto per far colpo sull’uomo che le interessa. Entrambi sono impazienti nel corteggiamento e nel conquistare i partner.

Tendono sempre a mostrarsi nella loro luce migliore, nascondendo i difetti, per apparire irresistibili.

Negli affari di cuore, i nativi del Leone tendono a pretendere, ad essere al centro del rapporto e si aspettano di essere assecondati.

Se questo loro istintivo egocentrismo verrà soddisfatto, saranno generosi ed affettuosi. Possono essere molto gelosi e possessivi e, quando si sposano, tendono a dedicarsi al partner, a proteggerlo, a difendere la famiglia. Hanno però bisogno, saltuariamente, di valvole di sfogo, di piccole vacanze.

Nell’estremo caso negativo, il Leone in amore tende ad essere violento, a perdere il controllo, a pretendere di avere sempre ragione e a fare promesse che sa di non poter mantenere.

Nel complesso, comunque, l’individuo Leone è socievole, non ama la solitudine ed ha bisogno di sentirsi circondato di tenerezza e completa comprensione per ridimensionare il suo orgoglio.

Nei rapporti di amicizia, il Leone tende ad essere selettivo, anche se attira un gran numero di persone.

Egli richiede all’amico lealtà e rispetto per la sua privacy, perché ha bisogno di avere dello spazio intorno, di essere indipendente.

Non è molto diplomatico e può colpire gli altri nei loro punti deboli per mascherare in realtà la paura che vengano scoperti i suoi difetti.

Il suo carattere caloroso ed entusiasta, però, fa si che gli altri spesso perdonino questi suoi modi.

 

Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

 

 

Vuoi sapere di più sul segno Leone e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Leone   Affinità di coppia del segno Leone

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del LeoneLeone e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Le affinità del segno Leone in Gossip delle Stelle

 

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Leone in coppia? Partecipa al forum Leone e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chatcommenta sul forum: Leone e amore

 

Leone Leone

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 23 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner