Affinità di coppia con Luna in Capricorno
Banner

Astrologia -> Pianeti

LunaLuna

Home La Luna nell'affinità di coppia Affinità di coppia con Luna in Capricorno

Affinità di coppia con Luna in Capricorno

Se hai la Luna in Capricorno, la vita di coppia è più facile con:

Capricorno, Toro e Vergine

Buona affinità di coppia, intimità e coinvolgimento emotivo con i segni di terra: Capricorno (congiunzione), Toro e Vergine (trigono).

Affinità anche con Scorpione e Pesci (sestile).

*Buona intimità di coppia anche con chi, nel tema natale, ha la Luna in Capricorno (congiunzione), o in Toro e Vergine (trigono), Scorpione e Pesci (sestile).

Luna in Capricorno nell'oroscopo: congiunzione e trigono

 

N.B. Per un'affinità di coppia (sinastria) più approfondita è necessario conoscere i gradi o almeno la decade.

Eccezione: una Luna natale nei primi gradi del Capricorno rende difficile una coppia con i nati negli ultimi gradi della Vergine (quadrato).

Chi ha la Luna nei primi gradi del Capricorno è facilitato nella vita di coppia con i nati nei primi gradi di Capricorno, Toro, Vergine e con i nati negli ultimi gradi di Sagittario, Ariete e Leone (o con chi ha la Luna natale in questi segni).

Eccezione: una Luna natale negli ultimi gradi del Capricorno rende difficile una coppia con i nati nei primi gradi del Toro (quadrato).

Chi ha la Luna negli ultimi gradi del Capricorno è facilitato nella vita di coppia con i nati negli ultimi gradi di Capricorno, Toro, Vergine e con i nati nei primi gradi dell' Acquario, Gemelli e Bilancia, (o con chi ha la luna natale negli ultimi gradi di questi segni).

 

 

Se hai la Luna in Capricorno, la vita di coppia è più difficile con:

Ariete, Cancro e Bilancia

Se hai la Luna in Capricorno, il rapporto di coppia e l'intimità sono più difficili con i segni cardinali o di inizio stagione: Cancro (opposizione), Ariete e Bilancia (quadrato).

Luna in Capricorno nell'oroscopo: opposizione e quadratura

*Difficoltà nella coppia anche con chi ha la Luna in Ariete, in Cancro o in Bilancia nel tema natale.

 

N.B. Per un'affinità di coppia più approfondita è necessario conoscere i gradi o almeno la decade.

Eccezione: una Luna natale nei primi gradi del Capricorno rende più facile una coppia con i nati negli ultimi gradi di Ariete (trigono).

Chi ha la Luna nei primi gradi del Capricorno ha difficoltà in coppia con chi è nato nei primi gradi di Cancro, Bilancia, Ariete e con chi è nato negli ultimi gradi di Pesci, Gemelli e Vergine (o con chi ha la Luna natale in questi segni).

Eccezione: una Luna natale negli ultimi gradi del Capricorno rende più facile una coppia con i nati nei primi gradi della Bilancia (trigono)

Chi ha la Luna negli ultimi gradi del Capricorno ha difficoltà in coppia con i nati negli ultimi gradi di Ariete, Cancro, Bilancia, e con chi è nato nei primi gradi di Toro, Leone e Scorpione (o per chi ha la Luna natale negli ultimi gradi di questi segni).

 

Passa a:

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 22 novembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner