Marte in Ariete
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Ariete

Marte in Ariete

Marte

marte in ariete

Chi ha Marte in Ariete nel tema natale ha grande coraggio e grandi energie. In questo segno il pianeta è in domicilio e può svolgere a pieno titolo le sue funzioni. Chi ha Marte in Ariete nel tema natale è una persona intraprendente e sicura di sè, che utilizza la sua energia e la sua forza per intraprendere nuove azioni.

Ha anche un grande istinto e un grande fiuto che gli permettono di riuscire nelle iniziative che non richiedono troppo ragionamento e troppa riflessione.

Il problema è quindi l'incostanza. Fondamentalmente, si tratta di una persona istintiva che, anche se ha molto spirito di sacrificio, riesce ad elaborare ed a portare a termine progetti a lunga scadenza con difficoltà. Riesce, invece, benissimo, laddove bisogna agire "a testa bassa", cioè senza mezze misure e senza troppi compromessi.
Nel segno Ariete, Marte si trova in domicilio e pertanto i suoi effetti positivi sono amplificati.

Nel lavoro, Marte in Ariete rende inclini a quelle professioni che richiedono indipendenza e forza (fisica e mentale).

In aspetto positivo: Marte in Ariete dona le caratteristiche dei veri leader, conferisce attitudine al comando e un carisma da vero trascinatore delle masse.

In aspetto negativo:Marte in Ariete impedisce di riflettere prima di agire: spinge il nativo a fare scelte arbitrarie e poco vantaggiose, perché prive di ragionamento. Il carattere è impulsivo e incline ai colpi di testa; inclinazione all'aggressività ed alla violenza. Prepotenza, incostanza, insolenza. Sfrontatezza.

Se sei una donna e hai Marte in Ariete, sei una donna forte, determinata e sicura di te stessa.

Un uomo con Marte in Ariete desidera una compagna passionale ed è attratto da una donna molto focosa ma al tempo stesso "all'antica" e con valori d'altri tempi.

 

Per scoprire se la posizione di Marte al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi Marte nell'oroscopo. Ovviamente, se Marte forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Marte Marte

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 agosto 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner