Marte in Toro
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Toro

Marte in Toro

Marte

marte in toro


Chi ha Marte in Toro nel tema natale ha grande ostinazione e grande perseveranza. In questo segno, i suoi effetti sono limitati. Si dice che il pianeta è debilitato e non riesce a svolgere pienamente le sue funzioni: è in esilio.

Ovviamente, questo può essere anche un fattore estremamente positivo. Chi ha Marte in Toro al momento della nascita è una persona tenace, pacifica e calma che ha una grandissima forza di volontà e, grazie al controllo che ha delle sue energie, è in grado di utilizzarle con spirito costruttivo.

Ha anche un grande senso pratico che gli permette di riuscire nelle attività che richiedono buon senso, ragionamento e riflessione.

Non riesce bene, invece, nelle attività che richiedono prontezza di spirito e riflessi pronti. La sua forza è la resistenza.

Nel segno Toro, Marte si trova in esilio e pertanto i suoi effetti positivi sono ridotti, mentre sono accentuati gli aspetti negativi.

Nel lavoro, Marte in Toro rende inclini a quelle professioni che richiedono caparbietà, fermezza e capacità organizzative. Rende inclini, inoltre, alle attività pratiche.

In aspetto positivo: Marte in Toro dona la capacità di accumulare ricchezze e possedimenti.

In aspetto negativo: Marte in Toro inibisce le azioni e rende il soggetto incline a rimuginare e riflettere senza mai prendere una posizione. Infonde nel nativo un carattere materialista e rende inclini all'avidità ed alla povertà di spirito: la sensibilità è scarsa. Lo spirito può essere aggressivo e polemico: il nativo vuole avere ragione.

Se sei una donna e hai Marte in Toro, sei una donna che ama i piaceri della vita e che trova la sicurezza nella solidità economica.

Un uomo con Marte in Toro desidera una compagna dolce e tradizionale che si occupi di lui con tutta se stessa. Apprezza una donna oculata, col senso degli affari e che non ami gli sprechi e non pretenda regali costosi.

Per scoprire se la posizione di Marte al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi Marte nell'oroscopo. Ovviamente, se Marte forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Marte Marte


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 28 febbraio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner