Marte in Gemelli
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Gemelli

Marte in Gemelli

Marte

marte in gemelli

Chi ha Marte in Gemelli nel tema natale è dotato di grande razionalità, di grande logica e di grande forza.

E' una persona di alto livello intellettuale, curiosa, ma spesso irrequieta e un po' dispersiva per la moltitudine di interessi che cattura la sua attenzione ed il suo spirito vivace.

Possibilità di grande carriera nel campo lavorativo grazie a promozioni e amicizie.
La dote principale è un'intelligenza attenta ai dettagli che è in grado di elaborare critiche costruttive. Chi ha Marte in Gemelli, ha moltissime risorse e numerose capacità che gli permettono di cavarsela rapidamente anche nelle situazioni più difficili.

Intelligenza e attività. Temperamento ardente,combattivo, che discute con prorompente franchezza; arte oratoria. Critica costruttiva, risorse mentali e attitudini a cavarsela rapidamente nelle situazioni imbrogliate. Ingegnosità,talvolta spirito sarcastico che si traduce in ironia mordente. Combattività, difesa ardente e appassionata delle proprie idee e opinioni

Nel lavoro, Marte in Gemelli aiuta a svolgere le professioni in cui è necessaria la capacità di argomentare e di "saper parlare"; facilita, inoltre, il successo professionale nelle attività lavorative che richiedono ingegno oppure capacità di prendere decisioni in modo rapido.

In aspetto positivo
: Marte in Gemelli dona la capacità di saper scrivere e parlare bene, predisposizione alle arti, al disegno ed alle lingue.

In aspetto negativo
: Marte in Gemelli amplifica il nervosismo e rende il nativo soggetto allo stress ed all'incostanza. Possibili problemi con amici e parenti. Di pochi figli, aspri, faccendieri.

Se sei una donna con Marte in Gemelli, probabilmente sei una donna moderna ed emancipata con un carattere attivo e dinamico.

Un uomo con Marte in Gemelli desidera una compagna attiva, loquace e che ti offra continui stimoli. Può essere un po' volubile e predilige quasi sempre una compagna con cui è possibile costruire un rapporto di tipo "cerebrale".

 

Per scoprire se la posizione di Marte al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi Marte nell'oroscopo. Ovviamente, se Marte forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.


Marte Marte

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 28 aprile 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner