Marte in Vergine
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Vergine

Marte in Vergine

Marte

marte in vergine

Marte in Vergine

Chi ha Marte in Vergine nel tema natale ha ottime capacità d'analisi ed è predisposto alle attività commerciali ed alle professioni industriali. L'impulso di Marte, nel segno della Vergine, è diretto da Mercurio ad affinare la logica e l'ingegno.

Il nativo ha senso critico e autocontrollo. Nutre amore per i dettagli ed ha capacità strategiche, ma spesso è polemico e incapace di accettare le critiche.

Il senso pratico e le soluzioni tecniche prevalgono sulla sensibilità.

Marte in Vergine favorisce le abilità tecniche, le attività scientifiche e la vivacità intellettuale.

Se sei una donna e hai Marte in Vergine, sei una donna elegante con un fare discreto. Sei attratta da un uomo distinto e metodico. Favorite le unioni con i segni di terra: attrazione fisica per Toro, Vergine e Capricorno.

Un uomo con Marte in Vergine è fisicamente asciutto, sobrio e portato a curare la propria alimentazione ed il proprio corpo. Desidera una compagna dinamica, snella, intelligente, morigerata in pubblico, ma generosa con il partner.

In aspetto positivo: Marte in Vergine dona capacità politiche, di analisi ed attitudine al giudizio. Grandi capacità di recupero in caso di malattie. Resistenza.

In aspetto negativo: Marte in Vergine accentua il senso critico, la polemica, l'egoismo, la durezza di spirito. Possibili problemi nervosi. Carattere irritabile e cinico.

 

Marte Marte

 

Commenti  

 
0 #1 in 3a casa?patrick 2014-09-20 11:15
In 3a casa indica dispetti con fratelli o macchine bolidi?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 maggio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner