Marte in Acquario
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Acquario

Marte in Acquario

Marte

Marte in Acquario

Marte in Acquario

I nati con Marte Acquario in  sono ingegnosi e originali. Sono portati per lo studio e per l'apprendimento. Spesso sono anticonformisti, difficilmente tradiscono le proprie regole.

Marte in Acquario infonde un carattere entusiasta e audace. Il nativo è indipendente, ma può lasciarsi coinvolgere dal gruppo.

In Acquario, segno di centro inverno, Marte è più "freddo": il nativo non si lascia trasportare dalla rabbia, ma è spinto da un'energia piuttosto lucida e rapida.

Il nativo ha grandi idee, ma spesso vengono ostacolate dalla società.

I nati con Marte in Acquario amano gli esperimenti e le prove in ogni campo, anche in quello sentimentale, dove sottopongono a diverse prove i loro partners.

Sono attivi e si danno da fare per promuovere la loro riuscita in campo professionale.

Se sei una donna e hai Marte in Acquario, sei una donna intelligente, indipendente e attiva. Potresti essere attratta da un uomo che rispetti le tue libertà. Favorite le unioni con i segni di aria e i  segni di fuoco: attrazione fisica per Gemelli, Bilancia e Acquario.

Un uomo con Marte in Acquario è indipendente e desidera una compagna che lo apprezzi e sappia accettare il suo bisogno di libertà. Può cadere vittima di amori impossibili. Cerebrale.

In aspetto positivo: Marte in Acquario favorisce l'attività commerciale e la ricerca scientifica.

In aspetto negativo: Marte in Acquario rende eccessivamente individualisti, eccentrici ed indisciplinati. Ideazione di progetti irrealizzabili, problemi con la giustizia. Favorisce la megalomania. In aspetto negativo, Marte, simboleggia anche la possibilità di rotture con amici.

 

 

Marte Marte

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 18 ottobre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner