Mercurio nell'affinità di coppia
Banner

Astrologia -> Pianeti

MercurioMercurio

Home Mercurio nell'affinità di coppia Mercurio nell'affinità di coppia

Mercurio nell'affinità di coppia

 

il pianeta  mercurio

Conoscere il segno in cui si trova Mercurio al momento della nostra nascita è importante per conoscere la nostra affinità di coppia con un eventuale partner.

Infatti, Mercurio ci rivela se tra due persone esiste una buona comunicazione.

Di conseguenza, è evidente che, quando la comunicazione tra la coppia è efficace ci sarà una buona probabilità di riuscita nel consolidare il rapporto.

Viceversa, se tra la coppia non c'è comunicazione, o ci sono difficoltà, anche se c'è molta passione, difficilmente il rapporto riuscirà a durare ed a crescere.

Per sapere se c'è una buona comunicazione con il tuo partner, devi conoscere dove si trovava Mercurio al momento della tua nascita.

Dopodichè, sarà sufficiente scegliere il segno in cui si trova per scoprire i segni con cui hai affinità e quelli con cui sarà, invece, difficile avere un buon dialogo.

In astrologia, la posizione di un pianeta ed il segno in cui si trova auta a capire che tipo di angolo (aspetto) si forma e se questo è positivo (congiunzione e trigono)  oppure negativo (opposizione e quadrato).

Qui, potrai scoprire i segni con cui il tuo Mercurio natale forma un aspetto positivo e quelli con cui forma un aspetto negativo. Se non si forma alcun aspetto, e conosci la posizione di Mercurio, al momento della nascita del tuo partner, puoi confrontare la posizione del tuo Mercurio con quella della persona con cui vuoi verificare la compatibilità.

 

        • 2) Per scoprire con quali segni il tuo Mercurio è in sintonia, scegli il segno in cui si trova il tuo Mercurio.

        Mercurio nell'affintà di coppia segno per segno

        mercurio in ariete mercurio in toro mercurio in gemelli

        mercurio in cancro

        Mercurio in
        Ariete
        Mercurio
        in Toro
        Mercurio in
        Gemelli

        Mercurio
        in Cancro

        mercurio in leone mercurio in vergine mercurio in bilancia mercurio in scorpione
        Mercurio
        in Leone
        Mercurio in
        Vergine
        Mercurio in
        Bilancia
        Mercurio in
        Scorpione
        mercurio in sagittario mercurio in capricorno mercurio in acquario

        mercurio in pesci

        Mercurio in
        Sagittario
        Mercurio in
        Capricorno
        Mercurio in
        Acquario
        Mercurio
        in Pesci

         

         

         

         

             

            Aggiungi commento


            Codice di sicurezza
            Aggiorna


            Martedi, 19 marzo 2024
            ✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

            informazioni-su-oroscopi

            AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

            Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

            Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
            La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
            Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
            Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

            Banner
            Banner
            Banner
            Banner