Mondiale 2010
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Olanda-Spagna (finale mondiale del giorno 11 luglio 2010), chi vincerà?

Speciale mondiale 2010

Olanda vs Spagna finale mondiale 2010Domenica 11 luglio 2010 alle ore 20.30, allo stadio di  Johannesburg si giocherà la finale del campionato del mondo. Protagoniste: la Spagna di Vincente del Bosque (Capricorno) e l'Olanda di Bert van Marwijk (Toro) che lotteranno per la conquista della Coppa del mondo.
La Spagna, dopo la vittoria dell'Europeo del 2008 vorrà riconfermarsi come migliore squadra, il C.T. si affiderà al bomber David Villa (Sagittario) favorito dalla presenza di Giove in un segno di fuoco (Ariete); il suo compagno di reparto potrebbe essere Fernado Torres (Pesci) ispirato dalla Luna presente in un segno d'acqua (Cancro) che gli garantirà maggiore fantasia, potrà essere decisivo nella partita più importante anche se non lo è stato nelle precedenti.

Leggi tutto...

 

Germania Spagna ... chi vincerà?

Speciale mondiale 2010

Mondiale 2010Semifinale ad alta tensione quella tra la Germania di Joachim Low (acquario) e la Spagna di Vincente del Bosque (capricorno).

La posta in palio è alta perchè si deciderà chi sarà la finalista del mondiale 2010 che affronterà la " sorpresa " Olanda.
I tedeschi sono sicuramente in ottima forma e fino adesso hanno espresso il miglior gioco, dovranno rinunciare a Muller (vergine), ma si affideranno alla coppia di gemelli Klose-Podolski: il primo favorito da Marte; il secondo ispirato da Venere che gli assicurerà quel pizzico di tecnica in più.
Gli spagnoli non hanno incontrato grandi ostacoli nel loro percorso che li ha condotti in semifinale e qualcuno li ha considerati tutto sommato "fortunati" per come sono arrivati, considerato che, a detta di molti giornalisti, non hanno entusiasmato sul piano del gioco.

Leggi tutto...

 

Olanda in semifinale.. "Sorpresa"?

Speciale mondiale 2010

Arjen Robben, calciatore della nazionale olandese

Siamo arrivati ormai alle semifinali di questo mondiale 2010 e possiamo tirare qualche somma.


La delusione per l'Italia di Marcello Lippi è stata forse un po' attenuata dall'esclusione di Brasile e Argentina.

Se è vero che mal comune è mezzo gaudio... tutte le grandi, compresa l'Italia, hanno fatto una magra figura.

La Germania, invece, come sempre bistrattata ingiustamente, forse per la sudditanza psicologica all'idea che i favoriti siano sempre i sudamericani, come previsto dal nostro articolo sulle favorite del mondiale, è riuscita ad arrivare per l'ennesima volta in semifinale.

Leggi tutto...

 

Germania - Argentina | Pronostico

Speciale mondiale 2010

Lionel Messi calciatore dell'Argentina

La Germania di Joachim Low (acquario) affronterà l'Argentina di Diego Armando Maradona (scorpione) in una sfida che vale la semifinale del Mondiale 2010.

Il c.t. della nazionale argentina si affiderà al fuoriclasse Lionel Messi (cancro) favorito da Mercurio che gli garantirà più velocità e rapidità nei movimenti rendendolo una mina vagante; potrebbe però essere distratto dalla Luna, che favorirà, invece, il compagno di reparto ideale che potrebbe essere Gonzalo Higuain (sagittario) possibile autore di un goal grazie alla Luna in un segno di fuoco (ariete) che accenderà la sua ispirazione.

Leggi tutto...

 

Italia - Nuova Zelanda

Speciale mondiale 2010

Mondiali 2010Il 20 giugno 2010 alle ore 16.00, l'Italia, dopo il pareggio nella prima sfida contro il Paraguay, dovrà affrontare la modesta Nuova Zelanda di Ricki Herbert (nato il 10 aprile 1961) Ariete, proprio come il nostro tecnico Marcello Lippi.

Guarda Italia - Nuova Zelanda in streaming.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...

Mercoledi, 24 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner