Germania Spagna ... chi vincerà?
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 Germania Spagna ... chi vincerà?

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Germania Spagna ... chi vincerà?

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 07 Luglio 2010 01:59

Mondiale 2010Semifinale ad alta tensione quella tra la Germania di Joachim Low (acquario) e la Spagna di Vincente del Bosque (capricorno).

La posta in palio è alta perchè si deciderà chi sarà la finalista del mondiale 2010 che affronterà la " sorpresa " Olanda.
I tedeschi sono sicuramente in ottima forma e fino adesso hanno espresso il miglior gioco, dovranno rinunciare a Muller (vergine), ma si affideranno alla coppia di gemelli Klose-Podolski: il primo favorito da Marte; il secondo ispirato da Venere che gli assicurerà quel pizzico di tecnica in più.
Gli spagnoli non hanno incontrato grandi ostacoli nel loro percorso che li ha condotti in semifinale e qualcuno li ha considerati tutto sommato "fortunati" per come sono arrivati, considerato che, a detta di molti giornalisti, non hanno entusiasmato sul piano del gioco.


Il mister si affiderà certamente al capocannoniere David Villa (sagittario) favorito dalla presenza di Giove (pianeta della fortuna) in un segno di fuoco (ariete); il compagno di reparto potrebbe essere Torres (pesci) che in questo mondiale ancora non si è notato, comunque insieme a Navas (scorpione) saranno sostenuti dalla presenza di Mercurio in un segno d'acqua (cancro) che garantirà maggiore velocità e rapidità nei movimenti.
L'alternativa a Torres sarà Fernando Llorente (pesci).
Con queste premesse ci auguriamo grande spettacolo e consigliamo il segno x

Germania-Spagna risultato finale x (pareggio)

 

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 16 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner