Il Festival di Sanremo è Gemelli?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Il Festival di Sanremo è Gemelli?

Il Festival di Sanremo è Gemelli?

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 09 Marzo 2010 23:53

Chiambretti

 

Il Festival di Sanremo è Gemelli? Al timone di Sanremo 2009 ci sarà un energico Paolo Bonolis (gemelli) che, dopo gli ascolti deludenti della scorsa edizione, sostituisce l'inossidabile Pippo Baudo (Gemelli). Il passaggio del testimone, dunque, avviene fra due rappresentanti dello stesso segno: Gemelli.

Pippo Baudo, lo scorso anno, volle insistentemente Piero Chiambretti (Gemelli), reduce dagli ascolti record ottenuti nel Dopofestival 2007.

I due conduttori sono stati protagonisti di sketch molto divertenti, una strana coppia la loro, una sorta di gemelli diversi. Paolo BonolisDurante l'esibizione sul palco dell'ariston di Lenny Kravitz (Gemelli), proprio l'irriverente Piero fece notare al cantante che erano tutti dello stesso segno, inoltre, il conduttore rimarcò il fatto che Kravitz fosse nato lo stesso giorno di Mike Bongiorno (26 maggio). Lo stesso Mike, anni prima, scelse Chiambretti come compagno sull'Ariston.

Sembrerebbe che essere Gemelli sia d'obbligo per condurre il Festival. Pensiamo, ad esempio, che fra le poche donne che l'hanno condotto vi è Raffaella Carrà (Gemelli).

D'altronde, Gemelli è il segno della comunicazione, nella sua accezione più ampia (e sotto ogni forma,come la conduzione televisiva). Non a caso, il pianeta protettore del segno Gemelli è Mercurio, il dio della comunicazione.

E' singolare che Bonolis abbia scelto fra i Big Francesco Renga (Gemelli), vincitore dell'edizione 2005, presentata proprio da Bonolis, con la canzone" Angelo".

 

MusicaMusica GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner