Morgan e la Donna X
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Morgan e la Donna X

Morgan e la Donna X

Gossip - Musica e cantanti


MorganMorgan, nome d'arte di Marco Castoldi (Milano, 23 dicembre 1972, segno zodiacale Capricorno, cuspide Sagittario), musicista e cantante dei Bluvertigo, fa da tempo lo stravagante giurato ad “X Factor”, dove aveva affermato di essersi finalmente innamorato.

La donna oggetto dei suoi desideri era però circondata da un alone di mistero, per cui venne aperto una specie di toto-scommesse per individuare la donna "X".

La più quotata inizialmente fu Elisabetta Canalis (Vergine ascendente Scorpione) per via delle continue lusinghe del cantante nei confronti dell'ex velina.

Non sarebbe stata la prima donna nata sotto il segno della Vergine per Morgan (Capricorno), già sposato con l'attrice Asia Argento (Vergine) figlia del regista Dario Argento (Vergine come la figlia).

In realtà, la vera fiamma di Morgan (Capricorno) non si allontana molto dalla figura di Elisabetta Canalis.

Maddalena CorvagliaSi tratta infatti della sua ex collega ed amica Maddalena Corvaglia (Capricorno, segno di terra come la Vergine).

Entrambi quindi Capricorno ed entrambi con un ex amore del segno zodiacale della Vergine; infatti Maddy (Capricorno) è stata la compagna del conduttore Enzo Iacchetti (Vergine).

Le coppie Capricorno e Capricorno, molto diffuse, se intrecciate da tempo, hanno dovuto sciogliere il quesito, quest'anno, dentro o fuori?

Capricorno e Capricorno possono andare avanti per inerzia.

Sono due segni molto testardi, difficile capire chi dei due abbasserà la testa.

Ancora più difficile immaginare che il Capricorno Morgan abbassi la testa.

Ma l'amore non piega tutto e tutti?

 

alt Commenta: Morgan

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro   Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 17 aprile 2024
Banner
Banner