Oroscopo di Natale 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo di Natale 2010

Oroscopo di Natale 2010

Gossip - Musica e cantanti
Mercoledì 03 Novembre 2010 01:54

oroscopo-di-natale-2010

Nota* Passa a Oroscopo di Natale 2012

Ecco l'oroscopo per il Natale 2010 che la nostra Silvia Presti ha preparato, con i regali di Natale consigliati ad ogni segno zodiacale; ma non è finita! L'oroscopo per queste feste di fine 2010/2011 raddoppia con l'oroscopo di Capodanno per un inizio anno da film...

 

 

Ariete ♫

Albero di Natale

"At this poin I gotta choose nothing to loose"

A questo punto devo scegliere nulla da perdere.

 "Alejandro" - Lady Gaga (28 marzo Ariete).

Gironzolate per casa cercando l'albero di Natale e non lo trovate. Non vedete neppure i regali. Vi siete accorti che il 2010 non vi ha donato nulla? I migliori regali sono quelli che ci facciamo da soli. Piantate voi stessi il seme che farà nascere il vostro albero nel 2011. Comprate le scatole, la carta, il nastro.

Non dimenticate il fiocco. Silvio Muccino (14 Aprile), ARIETE come voi, presenterà proprio a Natale il film "Un altro mondo", perchè questo è quello che vorreste: un altro mondo.

Al posto di intonare il classico Jingle Bells, farete da coro al cantante Cesare Cremonini (Ariete, nato il 27 Marzo). "Ho visto un posto che mi piace si chiama mondo".

Regalo di Natale consigliato: partecipare ad una puntata di Art Attack per dar sfogo alla vostra creatività. Non importa se non andrete d'accordo con il conduttore Capricorno Giovanni Muciaccia: create.

Commenta: oroscopo di Natale: ArieteOroscopo di Natale 2010

Toro ♫

Albero di Natale

"Je Veux d’l'amour, d’la joie, de la bonne humeur, ce n’est pas votre argent qui f’ra mon bonheur, moi j’veux crever la main sur le coeur papalapapapala Allons ensemble découvrir ma liberté, oubliez donc tous vos clichés, bienvenue dans ma réalité!"

"Voglio Amore, gioia, buon umore, i vostri soldi non faranno la mia felicità, voglio morire con la mano sul cuore papalapapapala vanno insieme, trovare la libertà così da dimenticare tutti i vostri clichés, benvenuti nella mia realtà - Je Veux, Zaz ( 1 maggio, Toro)

La lista di quello che il Toro vorrebbe - Je Veux (voglio) - è lunga. Il tormentone della passata estate cantato dalla Toro Zaz è perfetto. Ma non è tutto T(ORO) quello che luccica. Fiorello (16 Maggio, Toro) in una pubblicità ci mostra che ha 50 anni e non li dimostra, riesce persino a "taggare". Qual è il segreto della sua giovinezza? Forse le tre C che durante le vacanze natalizie non possono mancare al nato sotto il segno del toro: Copertina, Cioccolata Calda e Coccole.

Regalo di Natale consigliato: un albero di Natale, grandezza naturale, di cioccolata.

Commenta: oroscopo di Natale: ToroOroscopo di Natale 2010

Gemelli ♫

Albero di Natale

"Davanti al cielo
non ci sei sei che tu,
la tua stellina ha fatto boom ma hai voglia di andare,
di non ritornare …
Sorridi come tu solo sai !!!
"

"Sorridi" - Gianna Nannini (14 Giugno, Gemelli)

Gianna Nannini - Gemelli ascendente Toro - è incinta. Ha sorpreso tutti, ma è questo quello che fanno i Gemelli: stupiscono e sorprendono. Ma qual è il problema? Che vorrebbero anche essere sorpresi. Sotto l'albero probabilmente non troverete le sorprese che speravate, ma il solito maglioncino. Sarà la Befana a portarvi un carbone dolce dal sapore della novità.

Regalo di Natale consigliato: nascondetevi in un gruppo di persone dietro un angolo e fate spaventare il Gemelli!

Commenta: oroscopo di Natale: GemelliOroscopo di Natale 2010

 

Cancro ♫

Albero di Natale

"Passiamo troppo tempo
ad aspettare l'attimo che accende
a cuore scalzo
e i piedi sopra il cuore"

A cuore scalzo - Max Gazzè (6 Luglio, Cancro)

Ho letto da qualche parte che se il tuo cuore si rompe il mondo non aspetterà che tu lo ricomponga. Cari Cancro, una volta risistemato l'errore più grave è quello di proteggerlo da altre delusioni con un'armatura-guscio. Non dobbiamo permettere che il passato intralci il futuro. Il Cancro è il segno della nostalgia, quanto ci ha fatto sognare il Cancro Jerry Calà con quel sapore di mare? Ma non deve essere il passato l'unico tempo che conosciamo, c'è il presente ed il futuro. Buttate via tutte le corazze e come canta il Cancro Max Gazzè a cuore scalzo cercate l'amore.

Regalo di Natale consigliato: un puzzle a forma di cuore.

Commenta: oroscopo di Natale: CancroOroscopo di Natale 2010

Leone ♫

Albero di Natale

"Senza andata né ritorno!
sto sprecando un'altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
"

Senza nuvole - Alessandra Amoroso (Leone)

Fernando Alonso è un pilota automobilistico di Formula 1, nato il 29 luglio sotto il segno del Leone. Alonso non è riuscito ad ottenere il titolo di campione del mondo. Pensate Che Alonso non correrà più? Un Leone può restare chiuso in gabbia? Il mio consiglio è quello di ricominciare a correre.

Regalo di natale consigliato: per il Leone ci vuole un regalo impegnativo. Deve essere bello appariscente e sfarzoso. L'ideale sarebbe una Ferrari rosso fuoco, perchè il Leone è un segno di fuoco; ovviamente, sarà più abbordabile e conveniente una cena in un posto straordinario.

Commenta: oroscopo di Natale: LeoneOroscopo di Natale 2010

Vergine ♫

Albero di Natale

"la pioggia
d'estate non cade
e io che non riesco
nemmeno a parlare con me
Mare mare
qui non viene mai nessuno
a trascinarmi via
"

" Il mare d'inverno"- Loredana Bertè (20 Settembre, Vergine)

Non mi ricordo di voi questa estate.Non ho in mente la scena di voi sdraiati a farvi cullare dalle onde. Era già un mare d'inverno come quello cantato dalla Bertè? Relax, Relax, Relax. Avete bisogno "solo" di questo.

Regalo di Natale consigliato: Una doccia multifunzionale: idromasaggio, cromoterapia, sauna, bagno turco. Ah dimenticavo! All'interno deve esserci anche la possibilità di ascoltare buona musica. Non solo le canzoni della Bertè, ma anche Alex Britti (23 Agosto, vergine) , "Remedios" della Vergine Gabriella Ferri (18 settembre ) , Freddie Mercury  (5 Settembre) o Micheal Jackson (29 agosto). Tutti Vergine.

Commenta: oroscopo di Natale: VergineOroscopo di Natale 2010

Bilancia ♫

Albero di Natale

"Un goal
ci devi dare il goal
anche di mano un goal
per poi pagare le tue spese
"

 "Ci devi fare un goal" Francesco Baccini (nato il 4 Ottobre, Bilancia)

Voglio parlarvi di un calciatore. Si chiama Totò Di Natale. Il suo cognome è quanto mai azzecato per questo periodo natalizio. Ma non è tutto. Di Natale, infatti, è nato sotto il segno della BILANCIA. Molti di voi lo conosceranno. Quando lo scorso anno iniziò il campionato pochi avrebbero scommesso che questo Bilancia avrebbe fatto tanti goal. Ed invece sì. Quanti scommetterebbero su di voi? Forse pochi. Ma la domanda è: quanti dovranno ricredersi?

Regalo di Natale consigliato: una schedina vincente per costruire qualcosa che hanno in mente da tempo.

Commenta: oroscopo di Natale: BilanciaOroscopo di Natale 2010

Scorpione ♫

Albero di Natale

"voglia mia di vita,
voglia di una colpa,
voglia di perdono,
voglia di calore umano,
voglia di partire,
voglia di sapori buoni,
voglia di sognare forte,
voglia di star bene"

Questa canzone è cantata dalla Scorpione Loredana Errore, ma è scritta anhe da un altro Scorpione: Biagio Antonacci. Voglia di vita? Partecipare alle feste non è sufficiente, per voi il divertimento è ben altro. In colpa per aver tagliato con qualcuno? Occorre tagliare i rami secchi talvolta. Di tutte queste voglie, mi soffermerei sulla "voglia di star bene". L'unica che vi interessa davvero.

Regalo di Natale consigliato: un peluche gigante a forma di gatto. Perchè la donna Scorpione, in particolare, sembra una pantera, ma è una micina che ama fare le fusa.

Commenta: oroscopo di Natale: ScorpioneOroscopo di Natale 2010

Sagittario ♫

Albero di Natale

"Quando ero giovane, ogni vigilia di Natale non riuscivo a dormire, aspettavo di vedere quel vecchio St.Nick lasciarmi i regali sotto l'albero"

 

"When I was young every Christmas Eve I
could not sleep
- Trying to catch that old St. Nick Leaving presents under my tree" Christina Aguilera (18 Dicembre, Sagittario) - Christmas Time.

Come la cantante Christina Aguilera, nata sotto il segno del Sagittario (18 Dicembre), vi piacerebbe beccare Babbo Natale mentre ripone sotto il vostro albero i regali. Quasi vorreste un'anticipazione del futuro. Non so se vi interessa di più sapere le mosse dei vostri amici, di chi amate o le mosse che farete proprio voi. Vorreste avere una piccola finestra che vi dica cosa accadrà. Smentita così la falsa leggenda secondo la quale non sareste dei sognatori. Siete i viaggiatori dello zodiaco ed, in realtà, sognate terre lontane. Ma soprattutto sognate terre vicine divenute improvvisamente lontane.

Regalo di Natale consigliato: sarebbe scontato regalare al vostro Sagittario il più classico dei viaggi, o un arco, o un w.e. in un maneggio. Per questo Natale 2010-2011, noi vi consigliamo di regalare al vostro Sagittario uno strumento musicale o una videocamera. Durante il 2011, infatti il Sagittario avrà un gran bisogno di esprimersi.

Commenta: oroscopo di Natale: SagittarioOroscopo di Natale 2010

Capricorno ♫

Albero di Natale

"...Aprire i regali
i viaggi lontani che fanno sognare
i film che ti restano impressi nel cuore
gli sguardi e quell'attimo prima di un bacio
le stelle cadenti il profumo del vento
la vita rimane la cosa più bella che ho...
"  "E da qui" di Nek (6 Gennaio, Capricorno)

I genitori non dovranno spiegare al bambino del Capricorno che Babbo Natale non esiste. Capricorno è un segno di terra e fin da piccolo ha i piedi ben piantati per terra. Ma perchè siete così realisti? Conoscete Kate Middleton? Appartiene al segno del Capricorno ed il prossimo anno sposerà il principe azzurro William (Gemelli), figlio dell'indimenticata Lady Diana (Cancro). Ma il principe azzurro non era scolorito? Era diventato color puffo. Non aveva perso la strada ed aveva bisogno di un navigatore? Questo cosa dimostra? Che i Capricorno sono tenaci. Katie, dopo aver tanto atteso, avrà un matrimonio da favola. Perché il Capricorno non si arrende fin quando non sbattete la testa contro il muro. E sarà il muro sbattendo  contro la vostra testa, cari Capricorno, a rompersi. La seconda cosa che dovete captare da quanto detto è che a volte i sogni si avverano. Ripetete questa frase nella vostra mente: Babbo Natale esiste.

Regalo di Natale consigliato: un muro di gomma.

 

Commenta: oroscopo di Natale: CapricornoOroscopo di Natale 2010

Acquario ♫

Albero di Natale

"E adesso che sono arrivato
Fin qui grazie ai miei sogni
Che cosa me ne faccio
Della REALTÀ
?"
Vasco (7 Febbraio, Acquario)


A.A.A. cercasi Acquario. Le tre A stanno ad indicare cosa l'Acquario vorrebbe dal partner: A come amico, A come Amore, A come Amante. Perchè lui è A come Acquario. L'Acquario pedina i suoi sogni, non li insegue. Li segue, li aspetta sotto casa. I sogni si voltano e vedono l'Acquario rincorrerli!

Regalo di Natale consigliato: una moto come quella dell'Acquario Valentino Rossi per correre più veloci dei sogni.

Commenta: oroscopo di Natale: AcquarioOroscopo di Natale 2010

Pesci ♫

Albero di Natale

"Ritornerà Dicembre con il freddo e i temporali
e tu sarai gia' pronta con la lista dei regali

 "Regali di Natale" di Antonello Venditti (8 Marzo, Pesci)

Avete mai visto il film Billy Elliot? Vi riassumo la storia: un ragazzino vorrebbe fare il ballerino, ma il padre predilige uno sport maschile come il pugilato. I sogni sono l'essenza dei Pesci. L'attore che interpreta Billy si chiama Jamie Bell ed è nato proprio sotto il segno dei Pesci (14 marzo 1986). "Billy, posso chiederti quali sensazioni provi quando danzi? Non so, all'inizio sono un po' rigido. Ma dopo che ho iniziato, mi dimentico qualunque cosa ed è come se... come se sparissi. Come se dentro avessi un fuoco. Come se volassi. Sono... elettricità. Già, elettricità." Cercate sensazioni simili .

Regalo di Natale consigliato: un lampadario che accenda l'idea giusta.

Commenta: oroscopo di Natale: PesciOroscopo di Natale 2010

 

Passa a Oroscopo di Natale 2011


MusicaMusica GossipAstro        Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 19 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner