Rihanna
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Rihanna

Rihanna

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 07 Novembre 2010 19:07
Indice
Rihanna
Tema natale di Rihanna

 

RihannaRihanna, Robyn Rihanna Fenty, è nata a Saint Michael, alle Barbados, il 20 febbraio 1988 sotto il segno dei Pesci.
Nel 2010, anno dei Pesci, Rihanna ha battuto un Guinness World Record, nella categoria "Musica".


La ragazza, di soli 22 anni, è bellissima: ha gli occhi verdi e un fisico statuario e conturbante che, attualmente, è tra i più cercati della rete, da quando si è sparsa la notizia dell'esistenza di sue foto nuda sul web..
In realtà, la donna Pesci, pur essendo il top della sensualità, non ama mostrarsi alle masse, ma mantiene un atteggiamento riservato concedendo le sue grazie solo al fortunato compagno.

Per il momento, Rihanna è felicemente fidanzata con Matt Kemp, superstar del Baseball, nato a Midwest City il 23 settembre 1984 (Vergine cuspide Bilancia) e la sua relazione burrascosa, terminata nel 2009, con il cantante Chris Brown (Toro) sembra ormai lontana.
Venere, pianeta che l'astrologia ricollega all'amore, sta soggiornando nei primi gradi del segno Scorpione, in perfetto trigono con il Sole-segno di Rihanna ai primi gradi dei Pesci: siamo sicuri che la sua vita sentimentale è al momento molto positiva.

In questi giorni (martedì 9 novembre 2010), Rihanna arriverà in Italia, per promuovere il suo nuovo album "Loud", in uscita il prossimo 16 novembre  e sarà l'ospite d'onore della trasmissione X Factor su Rai due.


Oroscopo
Le stelle prevedono che anche il 2011 premierà questa popstar, che, insieme a Lady Gaga (Ariete con Giove in Pesci) e Justin Bieber (Pesci con Giove in trigono in Scorpione), è stata la protagonista della scena musicale del 2010.
Nella seconda parte del 2011, infatti, i Pesci di prima decade come Rihanna saranno favoriti dal sestile con Giove nei primi gradi del Toro. Inoltre, la popstar ha nel tema natale, Giove in Ariete, e Giove, nel 2011, soggiornerà proprio nel segno Ariete.

Dopo i record di "Rated R", siamo sicurissimi che anche Loud sarà un successo da ascoltare ad alto volume...

Qui potete vedere il video Love The Way You Lie di Eminem in collaborazione con Rihanna.

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner