Oroscopo del lavoro Bilancia 2011: musica leggera...
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo del lavoro Bilancia 2011: musica leggera...

Oroscopo del lavoro Bilancia 2011: musica leggera...

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 28 Dicembre 2010 23:42

zucchero-fornaciari-foto

Il 2011, così come il 2010, secondo l'oroscopo del lavoro, si presenta come un anno molto favorevole all'ascesa professionale dei nati nei segni di aria, ed in particolare dei Bilancia, segno di aria favorito da Saturno in congiunzione in Bilancia.

In particolare, tra la fine del 2010 e l'inizio 2011, grazie a Saturno in Bilancia, molti nati nel segno della Bilancia sono tornati a volare; soprattutto in ambito professionale. Pensiamo nel calcio ad Ibrahimovic (Bilancia), che è riuscito ad ottenere un contratto milionario e ad onorarlo a suon di goal, mentre nella politica abbiamo visto, ad esempio, il Bilancia Berlusconi, riuscire a mantenere il suo potere intatto nonostante, ultimamente, non abbia goduto di particolare fortuna, avendo dovuto affrontare crisi politiche interne al partito e scandali vari.

Tuttavia, in questo momento, così come per tutto l'anno, i nati della Bilancia continueranno a ricevere dalle stelle favori in ambito lavorativo, anche se con Giove in Ariete, segno opposto alla Bilancia.

L'uomo Bilancia è tipicamente un lavoratore e cerca di darsi sempre da fare. La donna della Bilancia, può ben rivestire il ruolo di donna in carriera, ma anche quando decide di dedicarsi alla famiglia, riesce a tenersi sempre impegnata. Una perfetta padrona di casa.

E' però nel campo artistico, che la Bilancia riesce a dare il meglio di sè, essendo un segno guidato da Venere, dea che rappresenta simbolicamente l'amore ma anche la bellezza e le belle arti in genere. Pensiamo al mondo della musica.

In campo internazionale il Bilancia Eminem, in duetto con la Pesci Rihanna ha spopolato con Love the way you lie.

Ma anche senza il connubio con i Pesci favoriti per la fortuna portata da Giove nei Pesci, i Bilancia hanno dato prova del loro valore forse anche grazie all'aiuto degli astri.

Chi non è rimasto incantato dalla "dolcezza" della nuova canzone di Zucchero E' un peccato morir?

Con pochi semplici accordi, il Bilancia Zucchero ha composto una canzone da manuale, ma è anche riuscito a ricreare le atmosfere di sempre, senza snaturarsi, rendendole sempre più belle e ricche.

Gloria all'uccellino
Vola da lei, io non so volare
Dille che sei felice in mano
E che è un peccato morir...


Come nel cantico delle creature del Bilancia San Francesco d'Assisi, Zucchero parla agli uccellini con una dolcezza delicata, canta poesie d'amore. E, inevitabilmente, costruisce successi.

Abbiamo già parlato del successo del Bilancia Fabri Fibra, ma ora è il momento del ritorno sulla scena di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, più incisivo che mai con il suo ultimo video, Tutto l'amore che ho, che mi ha ricordato le atmosfere del film, con il Bilancia, Will Smith, che consiglio a tutti gli amanti del cinema di azione: Io sono leggenda.






 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner