Due di Piquè per Shakira
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Due di Piquè per Shakira

Due di Piquè per Shakira

Gossip - Musica e cantanti
Giovedì 10 Febbraio 2011 17:15

shakira

La cantante Shakira è nata il 2 Febbraio, sotto il segno dell'Acquario.

Shakira, in molti video, dimostra l'essenza della donna Acquario: ampie gonne che muove quasi fosse una zingara, una nomade che incanta i viaggiatori stanchi che la trovano sul loro cammino, gesti sinuosi.

Una gitana con grandi orecchini a lampadario. Shakira, nonostante voci che negli anni l'hanno voluta vicina al tennista Nadal (Gemelli), è stata fidanzata per più di undici anni con Antonio de la Rúa, appartenente al segno dei Pesci.

E ci siamo. Quanto può durare una relazione fra l'uomo Pesci e la donna Acquario? Possono anche incontrarsi sui banchi di scuola.

Acquario donna e Pesci uomo possono rimanere davvero fidanzati per dieci anni.

Possono intraprendere anche una convivenza, ma arriveranno i fiori d'arancio?

Antonio de la Rúa è il figlio dell'ex presidente dell'Argentina Fernando De La Rùa (15 Settembre, Vergine).

Anche se si diche che l'Acquario è lo spririto libero dello zodiaco, questo non vuol dire che non sia in grado di creare storie stabili. Anzi. L'Acquario è anche un segno fisso. Dieci anni d'amore con un Pesci. Una convivenza con un Toro, per esempio.

Sposeranno addirittura il primo amore Leone.

Figuriamoci se la donna Acquario, dopo aver tanto lottato per un Amore con la A maiuscola, lascerà scappare la sua preda per un futile errore.

Si lamenterà se e solo se le cose non andranno bene. Oh come si lamenterà!!!

Ma la rottura con il partner Pesci, per esempio, sarà lunga e dolorosa. Proprio perchè solitamente stanno insieme molti anni. Magari il Pesci sbanderà per una donna Leone.

Detto questo, Shakira, tramite i nuovi mezzi di comunicazione (Twitter, etc) ha reso nota la rottura della sua storia e, proprio attraverso un social network, si è appresa la notizia di un suo possibile avvicinamento al calciatore Piquè, nato sotto il segno dell'Acquario.

Come è la coppia Acquario lui e Acquario lei?

Forse le pause, le interruzioni sono più frequenti rispetto al sentiero tracciato con un uomo dei Pesci, ma in fondo è l'adrenalina che piace al nato sotto il segno dell'Acquario.Occorre però non farsi del male in queste parentesi di pura follia.

In Italia, forse, la coppia più celebre Acquario lui-Acquario lei è quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri.

Ma c'è anche il duo musicale Stefano Di Battista (14 Febbraio) e Nicky Nicolai (28 Gennaio), in coppia nel lavoro e nell'amore.

Il video "Waka Waka" sarebbe stato galeotto per la cantante ed il calciatore. Nel video compaiono, tra l'altro, anche altri celebri Acquario, come Roberto Baggio e Cristiano Ronaldo.

Resta il fatto che abbiamo trovato alquanto curioso che Piquè, proprio come Shakira, sia nato il DUE Febbraio e da qui è nato anche il nostro titolo: DUE di Piquè per Shakira.

 

 

 

 

Commenti  

 
0 #1 carinoala la 2011-05-15 10:22
Mi piace Shakira, libera come una vera acquario
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner