E ci sei adesso TU
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica E ci sei adesso TU

E ci sei adesso TU

Gossip - Musica e cantanti

Eros RamazzottiEros Ramazzotti nasce a Roma il 28 ottobre 1963 (Scorpione). Agli occhi di molte fan sembrava non riuscire a dimenticare il matrimonio con  l'attrice Michelle Hunziker nata a Sorengo il 24 gennaio 1977(Acquario).

Nonostante qualche paparazzata del cantante con bellissime ragazze, al suo fianco, dopo la rottura con la conduttrice di "Striscia la notizia", non si è vista mai una presenza fissa.

Ed invece, questa presenza sembra finalmente arrivata. Scesa dal trono di Maria De Filippi (Sagittario), la modella Natalia Angelini (Capricorno ascendente Scorpione) è sempre più vicina al cantante.

Partiamo dicendo scherzosamente che Natalia riscuote le nostre simpatie, poiché all'epoca del suo trono la domanda che formulava piu' frequentemente ai suoi corteggiatori era proprio "di che segno sei?".

Ed anche lì, la bella Natalia si era imbattuta in uno Scorpione: la sua scelta mancata Daniele. Questo potrebbe ricondursi proprio all'ascendente Scorpione della modella.

Di solito infatti possiamo essere attratti da persone che appartengono al segno del nostro ascendente. Pesci, Cancro e Scorpione sono segni d'acqua e la "terrena" Capricorno può essere un'ottima partner di questi segni.

L'acqua nutre la terra. La Capricorno è una donna riservata, difficilmente eccessiva, proprio come piace all'uomo Pesci. Il Cancro è l'opposto zodiacale del Capricorno ed in lei può trovare la comprensione che altre donne non concedono all'indeciso cancerino. Ed, infine lo Scorpione.

Dobbiamo sottolineare, come più volte detto, che la caratteristiche dell'uomo scorpione è il suo silenzio assordante.

La donna Capricorno può ricercare un dialogo talvolta insistente, ma questo non va ad inficiare il rapporto Scorpione-Capricorno, che può essere anche una bellissima amicizia.

Dunque non solo amore. Scorpione / canzone / emozione è una triade vincente. Biagio Antonacci, lo stesso Eros, Max Pezzali, Giuseppe Povia, Fausto Leali sono tutti del segno dello Scorpione. Un segno probabilmente silenzioso, ma che quando canta mette a tacere tutto e tutti.

 

Testo e video di "Adesso tu"

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 20 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner